Corso di Psicologia dell'età  Evolutiva


Dal 21 al 26 gennaio 2008 sono aperte le iscrizioni, presso la Biblioteca Comunale di Sommacampagna, al corso rivolto ai genitori di ragazzi di fascia 14-18 anni dal titolo “Psicologia Età Evolutiva”.

L’attività verrà condotta dalla dottoressa Antonella Rossi presso il Centro Sociale di Caselle nel periodo di febbraio/marzo, nei giorni di martedì alle ore 20 e 30, per un totale di 6 incontri. La quota di iscrizione è di 25 euro e l’inizio di tale corso è prevista per il giorno 12 febbraio 2008.

Gli argomenti trattati saranno: come sopravvivere ad un adolescente; la preadolescenza: separazione e paura di crescere; dalla pubertà dall’identità sessuale maschile e femminile; famiglia, gruppo, compagnia; sesso e amore; il malessere degli adolescenti ed altri.

Per informazioni e notizie telefonare allo 045 8971307 (Biblioteca Comunale) oppure allo 045 8971352 (Servizi Sociali). Altre informazioni sono presenti al sito www.comune.sommacampagna.vr.it oppure scrivendo a servizi.sociali@comune.sommacampagna.vr.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.