Montorio Calcio 22^ Giornata


logo_montorio_calcio.jpg

LA VOCE di MONTORIO – 3^ CATEGORIA – CRONACA DELLA 22^ GIORNATA.

Il Montorio Calcio va a pareggiare sul campo del Valtramigna, e il risultato deve essere accolto positivamente.
Purtroppo, dopo la sfortunatissima gara pareggiata in casa contro il Primo Maggio, si sono giocate delle gare di recupero i cui risultati sono stati tutti sfavorevoli al “team” del Castello”.
Infatti, il Valtramigna ha battuto in casa il Lugo consolidando il 2° posto, ed il Borgo 1° Maggio è andato a vincere sul campo del Vestenenova scavalcando il Montorio Calcio e piazzandosi in 4^ posizione.
La formazione del Castello, con questo risultato, non riesce a ridurre il distacco dalle prime, e si vede raggiungere dal Badia Calavena che, avendo vinto in casa contro l’Atlas, guadagna altri due punti nei confronti della squadra Montoriese.
Va comunque rilevato che questa nuova situazione non compromette le speranze dei Castellani che restano nel novero delle formazioni in grado di disputare i “play off”.
Tra l’altro, la situazione è sempre molto fluida e la formazione del Castello dovrà affrontare le prossime gare con la consapevolezza dei propri mezzi, sapendo che, viste le difficoltà del campionato, anche le concorrenti potranno incorrere in eventuali battute d’arresto.
Venendo all’incontro odierno, registriamo che anche oggi la formazione verde-bianco-nera ha risposto all’appello con una gara maschia e ben tirata durante la quale ha saputo rimontare lo svantaggio iniziale.
I padroni di casa sono passati in vantaggio al 34° del primo tempo con Cobelli, che ha saputo sfruttare un pallone respinto dal portiere ospite, a seguito di una violentissimo calcio di punizione calciato da circa 40 metri.
Il Montorio Calcio ha pareggiato al 12° della ripresa con Cristofori Filippo, che ha saputo sfruttare una bellissima azione manovrata che ha coinvolto Bertoldo Guido, Tartaglia Marco finendo a Lo Canto Francesco che ha lanciato la punta ospite Cristofori Filippo, il quale, entrato in area, ha piazzato la botta finale alla sinistra del portiere Zangrandi.
Nel finale, proprio in un momento nel quale il Montorio Calcio stava premendo cercando di vincere l’incontro, il tecnico Masiero Loris si è visto costretto a sostituire Erbisti Matteo e Bianchi Daniele usciti per infortunio ed il risultato non è piu’ cambiato.
Il risultato di parità appare comunque giusto, anche se il punto, per entrambe le compagini, non modifica piu’ di tanto l’attuale posizione di classifica.
Domenica prossima il Montorio Calcio sarà impegnato in casa in una gara difficilissima contro il Badia Calavena, che, reduce da quattro vittorie consecutive, ha saputo raggiungere in classifica generale la formazione del Castello.
Sarà necessaria affrontare l’incontro con la massima concentrazione in quanto, una vittoria, servirebbe a ridurre il distacco dalle prime e, nel contempo, allontanare la pericolosa rincorsa della formazione di Badia Calavena.
 
SETTORE GIOVANILE

La squadra Juniores Provinciali, inserita nel girone D, ha perso in casa per 3 a 0 fuori contro il Tregnago.

La squadra Allievi Provinciali, inserita nel girone E, ha perso 1 a 0 sul campo dell’Intrepida.

La squadra Giovanissimi A Provinciali, inserita nel girone E, ha con il risultato di 2 a 1 sul campo del 1° Maggio.

La squadra giovanissimi B Provinciali, inserita nel girone B, ha perso in casa col risultato di 2 a 1 contro il BNC Noi.

PINO

Montorio Calcio
Associazione Sportiva Dilettantistica
Via dei Cedri 16 37033 Montorio
tel/fax 045 8840455
C.F. 93182810239

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.