Derby al Niu' Castel


gazzetta_derby.jpg

Il Niu’ Castel vince il derby

Sabato al campo di calcio di Montorio, molti tifosi si sono assiepati sugli spalti per assistere alla partita:
Yellow Team – Niu’ Castel.
L’atmosfera del derby si sentiva nell’aria e l’incontro si è svolto come tutte le sfide all’ombra dei campanili: squadre con l’organico al completo, terreno di gioco in buone condizioni e serata primaverile invitante.
Lo spettacolo in campo non ha tradito le aspettative: giocatori concentrati, nervi tesi, qualche errore, piccoli infortuni e la prodezza che decide la partita.
Come spesso accade, il pubblico ha trovato nell’arbitro il “capro espiatorio” verso il quale riversare tutte le ingiurie. Il direttore di gara forse sotto pressione non è riuscito a tenere le redini della partita e gli animi più accesi hanno dato vita a scontri oltre il lecito: non è mancata la rissa subito sedata.
La doccia di fine partita e l’aperitivo al bar mettono fine a tutte le dispute..
Dopo il cartello “il castello si tinge di giallo”, comparso all’ingresso del paese, a seguito della vittoria dello Yellow Team, nella partita di andata, questa volta, a poche ore dalla conclusione dell’incontro, negli angoli più in vista del paese sono apparsi manifesti riportanti un’edizione straordinaria della “Gazzetta Sportiva”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.