Calendario 2010 – Una foto per la Vita


Calendario 2010
“Una foto per la Vita” !

Consegnati 750 euro all’ADMOR!!!

Il calendario di Montorio fatto dai lettori di Montorioveronese
Sabato 6 febbraio 2010 nella casa di Silvia Benedetti Rama, mamma del compianto amico Mauro, si è tenuto l’incontro tra i rappresentanti della redazione di www.montorioveronese.it e il presidente dell’ADMOR, sig. Renato Toeschi, accompagnato da due volontarie.
La collaborazione con l’ADMOR è iniziata alla fine del 2008, dopo la prematura scomparsa di Mauro Rama. Da allora sono state organizzate a Montorio varie iniziative per raccogliere fondi per questa associazione che sta lottando tra mille difficoltà per cercare di combattere le malattie del midollo osseo e di diffonderne notizie.
Nel corso dell’incontro, al quale erano presenti anche le sorelle di Mauro, Ivana e Claudia, è stata consegnata la copia del bollettino postale attestante il versamento di euro 750,00 a favore dell’Associazione Donatori Modollo Osseo e Ricerca, ovvero il ricavato della vendita dei calendari “2010 – Montorio in 12 clic”.
Il sig. Toeschi ha pronunciato un piccolo discorso di ringraziamento per quanto sta facendo la nostra redazione elogiando nel contempo l’attivissima comunità di Montorio per la sensibilità dimostrata.
Un grande risultato che onora Montorio e testimonia la grande solidarietà di cui sono capaci i suoi abitanti.

Nella foto in primo piano: Ivana Rama, Renato Toeschi, Franco Anderloni, Silvia Benedetti Rama e Roberto Rubele.

 

La Redazione
Consegna ad Admor ricavato calendario 2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.