19^ Giornata Logimont Bosco Montorio



Volley Mestre 1
Logimont Bosco Montorio 3
                                           

 

Parziali: ( 21-25;28-26;17-25;19-25 )

Frassoni Manuel 17
Marconi Manuel 21
Ambrosi Luca 9
Resentera Mattia Ne
Toriello Giuseppe 1
My Alberto 1
Tosadori Nicola 0
Marchi Federico 12
My Gabriele 20
Corsi Samuele 4
Vercellone Giovanni Libero

Piccoli Roberto 1°Allenatore
Marchi Luigi 2°Allenatore

 

La Logimont Bosco Montorio centra la seconda vittoria consecutiva, sono i primi punti in trasferta del campionato; messaggio molto importante per il proseguo dello stesso. Dopo una serie innumerevoli di prestazioni sottotono, finalmente tutti i ragazzi di mister Piccoli sono a disposizione e i risultati si vedono.
Si parte con Corsi al palleggio e My Gabriele opposto, Ambrosi e Frassoni al centro, Marchi e Marconi laterali, Vercellone libero. Attenzione massima viene data alla fase di cambio palla e la Logimont Bosco scappa subito avanti senza trovare valida opposizione dai ragazzi di mister Zambon. Il 25-21 finale sancisce una supremazia che non è mai sta in discussione.
Anche la seconda frazione nonostante un inizio difficoltoso 1-4, viene incanalata nei giusti binari per i ragazzi del presidente Bongiovanni 23-19. Poi un improvviso black-out porta il tutto sulla parità 24-24. Il nervosismo per ovvi motivi si fa sentire e nonostante il grande impegno profuso si chiude sul 26-28.
Il banco potrebbe saltare, invece nel terzo set Frassoni e compagni dimostrano che hanno una gran voglia di dimostrare che sono ancora capaci giocare e partono subito 6-0. Un set che vede un predominio assoluto di Ambrosi e Frassoni a muro e si chiude facile 17-25.
La quarta frazio
ne ricalca la terza. My e Marconi scardinano in continuo la difesa avversa e la Logimont Bosco arriva al 22-12. Un minimo di rilassamento porta sotto i locali, ma si chiude con un netto 25-19.
La lotta per la salvezza si è riaperta. Fino alla fine i ns ragazzi dovranno patire il fatto di aver fatto pochissimi punti nel girone di andata, ma ora con lo spirito combattivo che c’è nulla è precluso. Sabato riposo, poi sotto con il Came Dosson, che ormai è salvo, ma che sicuramente non è ancora in vacanza, starà a noi centrare un ulteriore risultato importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.