Montorio Calcio – 9^ Giornata ritorno



logo_montorio_calcio.jpg

LA VOCE DI MONTORIO – Montorio Calcio 2^ CATEGORIA

9^ Giornata del girone di ritorno
Montorio Calcio – ARES VERONA 1 a 0.

 

Partita scialba con pochi episodi di rilievo fra il Montorio Calcio e l’Ares.
Gli ospiti, con una situazione piuttosto pesante in classifica generale, vedono l’esordio sulla panchina di Chicchi Andrea chiamato ad un’impresa che appare difficile.
Il Montorio Calcio inizia l’incontro con la decisione di far propria l’intera posta per portarsi in una posizione di classifica più consona a quelle che sono le effettive qualità di questa formazione.
Al 19° del primo tempo, Martini Giovanni batte un calcio di punizione da una posizione di “quasi” calcio d’angolo; il pallone attraversa, altissimo, l’intera area di rigore e perviene dalla parte opposta al giovanissimo difensore centrale Barana Andrea che salta di testa e mette in rete segnando la sua prima rete nel campionato di 2^ categoria.
Gli ospiti reagiscono con una fiammata che provoca una gigantesca mischia nell’area di rigore dei locali, a seguito della quale c’è un tiro conclusivo che il portiere Zangrandi Cristian riesce a deviare con notevole difficoltà.
Il Montorio Calcio, fiutando il pericolo, cerca di addormentare la partita e, di fatto, non succede più nulla anche perché la formazione ospite, pur dimostrando molta buona volontà ed effettuando dei “pressing” a volte asfissianti, dimostra lacune di gioco in tutti i reparti.
Ad inizio di ripresa registriamo una azione prolungata del n°2 Brunelli che libera in area il n°9 Montolli il cui tiro conclusivo va alto sopra la traversa.
Non accade più nulla quasi fino al termine dell’incontro, quando registriamo una bella incursione di Tartaglia Marco che termina con un “cross” per Rossi Ivan, il cui tiro conclusivo finisce alto sulla traversa.
Partita addomesticata dai locali che sentivano l’incombenza di guadagnare tre punti preziosi senza rischiare più di tanto.
Domenica prossima il Montorio calcio sarà sul campo del S.Anna D’Alfaedo, ancora contro una formazione di bassa classifica, che appare in ripresa avendo, nella giornata odierna, conquistato tre punti sul campo del Grezzana con un sonoro 3 a 0.

SETTORE GIOVANILE

  La squadra Juniores Provinciali, allenata da Mr. Fanini Fernando e inserita nel girone C, ha perso, in casa contro il Lugo, con il risultato di 1 a 2.

La squadra Allievi Provinciali, allenata da Mr. Venturini Claudio e inserita nel girone F, ha pareggiato, sul campo del Grezzana, con il risultato di 2 a 2.

La squadra Giovanissimi A Provinciali, allenata da Mr. Verzini Massimo e inserita nel girone G, ha pareggiato, sul campo dell’Alba di B.go Roma, con il risultato di 2 a 2.

La squadra Giovanissimi B Provinciali, allenata da Mr. Bragantini Daniele e inserita nel girone C, ha riposato.

PINO

 

Montorio Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica
Via dei Cedri 16 37033 Montorio
tel/fax 045 8840455
C.F. 93182810239

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.