Torneo "Giocando per Nico" 2011


07 Marzo 2011

logonuovo(2).gif

4^ edizione Torneo di calcio “Giocando per Nico”

Torneo di calcio a 7 giocatori categoria pulcini anno 2001

CAMPO SPORTIVO COMUNALE DI MONTORIO

19 – 24 – 26 maggio 2011

Sono partite in questi giorni le lettere invito alla 4^ edizione della manifestazione sportiva, che ha sempre fatto della partecipazione gioiosa dei bambini il suo punto di orgoglio.

A seguito del completamento delle iscrizioni si provvederà a suddividere i partecipanti in 2 gironi; il primo girone giocherà il quadrangolare del 19 maggio, il secondo girone il quadrangolare del 24 maggio, la fase finale vedrà impegnate tutte le squadre giovedì 26 maggio. Le partite si giocheranno tutte in orario serale.

Le due squadre finaliste accederanno di diritto, e a titolo gratuito, allo straordinario “Nico nel Cuore” il 18 settembre 2011. Il prestigioso torneo vinto lo scorso anno da F.C. INTERNAZIONALE MILANO e che annovera le presenze di MILAN, FIORENTINA, CHIEVO VERONA, HELLAS VERONA, UDINESE, SAMPDORIA, VICENZA, PADOVA, MANTOVA, VIRTUS VECOMP, ALBARONCO e CASTELNUOVO SANDRA’.

L’idea di ricordare il nostro amico Nicola mettendo in campo il gioco e l’allegria dei bambini, trova concretezza nella solidarietà alle popolazioni dell’America Latina alle quali, tramite l’Onlus Don Bosco 3A – Operazione Mato Grosso, va il ricavato dei nostri Tornei.

Vi aspettiamo numerosi.

Staff “Nico nel Cuore”

niconelcuore@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.