Nico nel Cuore 2011- Lettera aperta



logo_niconelcuore

06 Settembre 2011

 

Lettera aperta agli Amici di Nico nel Cuore

 

Cari AMICI di “Nico nel Cuore”,

il Torneo, giunto alla sua 7a edizione, è ormai alle porte!

Il traguardo è sempre stato raggiunto grazie al contributo di tantissime persone e di generosi sostenitori che con la presente sentiamo il desiderio di ringraziare.

Questo torneo, infatti, nato per ricordare una splendida persona che ci ha prematuramente lasciati ed un sincero amico, col passare degli anni sta acquistando notorietà ma soprattutto sta potenziando la sua azione di Bene, promuovendo da un lato i valori piu’ educativi e belli che lo sport sano sa offrire (la leale competizione, la fedeltà, l’amicizia, la responsabilità verso gli obiettivi individuati, l’esercizio alla fatica) e dall’altro la solidarietà più autentica, quella cioè che induce a riconoscerci ospiti in un grande pianeta ancora molto sbilanciato tra chi ha troppo e chi ha troppo poco.

Come sapete,  anche quest’anno, come in passato, doneremo all’Organizzazione “MATO GROSSO” a Ticllos in Perù tutto il ricavato della manifestazione. Con i contributi delle precedenti edizioni il campo da calcio per i ragazzini dell’ORATORIO di Ticllos è stato ultimato ed ora abbiamo abbracciato la sfida di un altro ambizioso progetto che mira a sovvenzionare la realizzazione di un piccolo ospedale.

E per vincere questa nuova sfida siamo a rinnovarVi la richiesta di un piccolo contributo e l’invito a presenziare alla bella giornata di sport che si terrà a Mizzole domenica 18 Settembre 2011.

Arrivederci,

LO STAFF NICO NEL CUORE

 

Per contribuire all’iniziativa:

niconelcuore@gmail.com

IBAN IT 87 M089 1011 7000 0800 0000 574

 

nico2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.