Nico nel Cuore 2011 per Ticllos



logo_niconelcuore

Serata conclusiva Nico nel Cuore 2011: 4.825 euro per la "posta medica"di Ticllos

Venerdì 17 Febbraio 2012, nella sala polifunzionale del Campo sportivo di Montorio si è tenuta la serata conclusiva della stagione 2011 del Torneo Nico nel Cuore.
All’incontro hanno partecipato organizzatori, volontari del Torneo e i rappresentanti dell’Operazione Mato Grosso (Associazione Don bosco 3A) ai quali è stato consegnato il ricavato della manifestazione, pari a 4.825 euro, che servirà per continuare i lavori di costruzione della "posta medica" (il nome con cui viene indicato l’Ospedale visibile nelle foto sotto riportate) di Ticllos, paesino sulle Ande a nord di Lima a 3700 metri sul livello del mare.
E’ stata l’occasione per fare il resoconto della passata edizione e progettare la nuova stagione che avrà inizio a fine Maggio con la 5^ Edizione del Torneo "Giocando per Nico" (a breve sarà pubblicato il programma dettagliato) valido per la partecipazione alla 8^ Edizione del Nico nel Cuore in programma per la terza domenica del mese di settembre 2012.
La serata è proseguita con la visione del DVD, in fase di ultimazione, contenente tutte le foto del Torneo, e dell’Album con tutti i giovani atleti.
Grazie a tutti per la partecipazione e arrivederci ai prossimi appuntamenti 2012

Vi aspettiamo !!!

Staff "Nico nel Cuore"

 

Le foto della serata

Gli originali possono essere visualizzati nella nostra sezione
Gallerie fotografiche nell’album:
Gallerie fotografiche – Eventi – NicoNelCuore – Nico nel Cuore 2011 per il Mato Grosso

{gallery}/eventi/nico/cena_edizione_2011/{/gallery}

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.