Scherzi a parte a Montorio


scherzi_a_parte_dal_pipa

La prima parte dello scherzo a Tania Cagnotto girato in un ristorante di Montorio

La popolare trasmissione “Scherzi a parte” che va in onda tutti i Lunedì in prima serata su Canale 5 ospite a Montorio Veronese. La prima parte dello scherzo a Tania Cagnotto, andato in onda nella puntata di Lunedì 21 Maggio è stato girato in un ristorante di Montorio. La particolarità non è sfuggita ai più attenti telespettatori montoriesi che ci hanno segnalato l’accaduto.
Come si può vedere, a lato, nel frame estratto dal filmato, nella parte destra dell’immagine si riconosce il titolare del locale Ivan. Si tratta del ristorante Osteria dal Pipa in via dei Cipressi. Per chi si fosse perso la trasmissione, riproponiamo qui di seguito il filmato integrale dello scherzo.
Buona visione.

{source}
<iframe frameborder=”0″ width=”480″ height=”270″ src=”http://www.dailymotion.com/embed/video/xqzilt”></iframe><br /><a href=”http://www.dailymotion.com/video/xqzilt_scherzi-a-parte-un-fan-impazzito-vittima-tania-cagnotto-21-5-2012_fun” target=”_blank”>scherzi a parte_”un fan impazzito” vittima-Tania…</a> <i>by <a href=”http://www.dailymotion.com/skorpion-05″ target=”_blank”>skorpion-05</a></i>
{/source}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.