Montorio Calcio. La nuova palazzina servizi



Al campo sportivo di Montorio è in costruzione una nuova palazzina multifunzionale

 

19 Luglio 2012

 

Procedono a ritmo sostenuto i lavori di costruzione della nuova palazzina al Campo sportivo di Montorio. In questi giorni sono state completate le operazioni di rifacimento della copertura e ora si procede con le opere murarie interne.
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Montorio Calcio punta ad avere già funzionante la struttura per l’inizio della nuova stagione agonistica 2012 – 2013, dopo le ferie estive. La palazzina ospiterà un’area bar – ristoro con annessa cucina e un grande salone che può essere usato per varie occasioni: riunioni, cene, feste e soprattutto grazie alle grandi finestre sul lato verso il campo sportivo, permetterà ai tifosi e ai genitori di poter seguire dall’interno della struttura le partite di calcio in corso sul terreno di gioco del comunale di Montorio. Sono inoltre previste tre stanze per uffici e sede societaria. All’esterno lato bar verrà predisposta un’area coperta con tavoli e sedie.

Con questa opera verrà ridisegnato anche il sistema di accesso all’impianto sportivo: verrà predisposto un doppio ingresso per gli atleti e dirigenti, distinto dall’entrata per i tifosi.

Ma non è tutto!

E’ in fase di ultimazione un nuovo campo da beach volley la cui inaugurazione è prevista per i primi giorni di Agosto.

 

 {gallery}/associazioni/montorio_calcio_001/palazzina_2012/{/gallery}

 

 palazzina campo sportivo2012

 

Montorio Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica
Via dei Cedri 16 37033 Montorio
tel/fax 045 8840455
C.F. 93182810239

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.