Il debutto di Federico. Un sogno che si avvera


19 Maggio 2014

logo_niconelcuore.gif

Federico Bonazzoli dal Nico nel cuore alla serie A

Ieri allo stadio Bentegodi ha fatto il suo debutto, nel campionato italiano di calcio Serie A, il giocatore dell’Inter Federico Bonazzoli classe 1997.
Federico, nato a Manerbio (BS) il 21 maggio del 1997 (il 97 è attualmente il suo numero di maglia), comincia la sua avventura nell’Inter all’età di 6 anni. Da allora, centinaia di reti, un titolo Giovanissimi e Allievi sempre giocando con compagni e avversari più anziani di lui. Attaccante centrale mancino, titolare degli Allievi Nazionali e dell’Under 17.
Queste le sue sensazioni ieri dopo la partita ai microfoni di Inter Channel: “L’emozione è tanta, è difficile decifrare quello che provo. Sono davvero felicissimo, è andato tutto bene, peccato per la sconfitta. Realizzo un sogno che coltivavo fin da bambino”.

 

Un sogno passato dal piccolo campo sportivo di Mizzole, in una giornata di settembre del 2006, alla seconda edizione del Torneo Nico nel Cuore.

I ricordi di quella giornata … il suo autografo nel libro dei sogni del Torneo Nico nel Cuore e le foto della squadra dell’Inter con Federico alla seconda edizione di Nico nel cuore 2006. 

 

Federico-Bonazzoli-firma 

 

2Nico Premiaz040 web

 

2Nico Premiaz032 web

 

2Nico Premiaz038 web

 

Staff “Nico nel Cuore”

niconelcuore@gmail.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.