Bludogs Under 18 terzi alle finali Nazionali


Risultato storico per i Bludogs Montorio. Conquistato il podio alle finali Under 18 di Padova

 

 

Obiettivo Storico per la società Bludogs Montorio, del Presidente Faggion. La squadra Under 18, conquista meritatamente il terzo posto alle finali nazionali di categoria.
Queste le parole del Presidente Faggion: ” Il merito va innanzitutto al nostro coach, Alessandro Corso, che ha saputo amalgamare un gruppo disomogeneo, al fine di formare una gran bella squadra per la quale tutti gli avversari, alle finali, ci hanno fatto i complimenti”
La squadra veronese si è presentata alle finali tra le squadre non favorite, ma nonostante questo, si è imposta con un pesante 7 a 3 sulla Polisportiva Molinese, nei quarti di finale
Nella doppia semifinale contro gli Asiago Vipers i Bludogs hanno sfiorato l’impresa di raggiungere la finale.
In gara uno i vicentini si sono imposti facilmente sui veronesi per 5-0. In gara due i mastini veronesi hanno imposto la propria supremazia sconfiggendo le vipere per 4-2, mancando la finalissima solo per la differenza reti peggiore nei due scontri con la squadra che di seguito ha conquistato lo scudetto di categoria.
La squadra scaligera nella finale 3-4 posto ha conquistato lo storico podio battendo per 5-3 i Fox Legnaro.

 

LA SQUADRA. Luca Avesani, Luca Benetton, Manuel Cambioli, Edoardo Cavazzana, Davide Dal Sasso, Pietro Faccio, Giovanni Faggion, Zeno Ferrarese, Giovanni Furlan, Pietro Mariani, Marco Raccanelli, Giovanni Sabaini.
Allenatore: Alessandro Corso.

 

bludogs under18 1314 podionazionale

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.