Stop ai vandali: danni sul percorso lungo il progno


 

Vandali in azione sul percorso pedonale lungo il Progno: rotte lampade e staccionate

 

 

"Pulizia_forte_20_febbraio_2016_016"Il percorso pedonale lungo il progno Squaranto, tra via degli Oleandri e la zona Nord di Montorio, ancora una volta è stato danneggiato ad opera di ignoti. Non è la prima volta che capita e che gli organi competenti intervengono per riparare le probabili scorribande di un gruppo di giovani molto maleducati: parapetti e staccionate divelte, lampade rotte e imbrattamenti con scritte di vario genere. Molte le proteste raccolte tra i montoriesi, stanchi di questi comportamenti.
Questa strada è molto utile, soprattutto in questo periodo in cui le S. Messe, a causa di lavori di ristrutturazione della chiesa parrocchiale, sono state spostate nella Pieve di Santa Maria Assunta adiacente al Laghetto Squarà. Ma è altrettanto utile per chi abita nella zona nord per raggiungere il centro del paese, per gli scolari per andare a scuola, per le persone che lo usano per visitare il cimitero.
Il presidente della circoscrizione Dino Andreoli, al corrente della situazione, invita tutti gli abitanti e gli utilizzatori del percorso a vigilare e segnalare gli atti vandalici: "Questa mancanza di rispetto per il bene pubblico, che obbliga a continui interventi, con spesa di denaro pubblico, non può essere accettata. Verranno intensificati i controlli da parte delle forze di polizia locale che indagheranno per risalire agli autori del gesto".

 

 

 

vandali percorso progno3

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.