Manutenzione sentiero. Mancano i soldi


Montorio Sicuro se … ci sono i soldi

Alberto ha creato un gruppo Facebook dal titolo “Montorio Veronese Sicuro” con lo scopo di segnalare individui e situazioni anomale che possono pregiudicare la sicurezza delle persone residenti a Montorio Veronese.

Nei giorni scorsi ha segnalato all’Ufficio Rapporti con il Pubblico del Comune di Verona la pericolosità del sentiero che sale da loc. Ponte Verde verso il “Piloton”. Nella parte finale il sentiero è costituito da gradoni in terra che necessitano di manutenzione. L’assito di legno che delimita e contiene il terreno è sostenuto da tondini di ferro zigrinato che sporgono pericolosamente dal terreno. La richiesta è stata inoltrata all’Ufficio Tecnico della Circoscrizione VIII e presa in carico.

Un lodevole servizio di segnalazione che tutti noi dovremmo prendere come esempio.

Purtroppo l’Ufficio Tecnico della Circoscrizione VIII ha comunicato ad Alberto che in questo momento non è possibile intervenire per mancanza di fondi.

Speriamo, che i fondi vengano presto trovati e che questa impossibilità ad intervenire, per mancanza di finanziamenti, non faccia mancare ad Alberto e agli altri che come lui, fanno questo servizio con puro spirito di gratuità, la voglia di continuare a segnalare gli inconvenienti.

manutenzione_sentiero1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.