Street art Noi Montorio – Graffiti live – Il filmato


Artisti in azione: fantasia e colore sui muri grigi.

 

Domenica sera 27 febbraio 2016, al Circolo Noi di Montorio, serata dedicata alla “Street-art”.

In 2 minuti di video la realizzazione dell’opera.

street_art_mosL’artista Pablo Nunez ha mostrato ai presenti come realizza le proprie opere un “writer”: è necessario avere a disposizione un grande muro, delle bombolette spray colorate e tanta, tanta creatività.

I presenti, supportati dai suggerimenti tecnici di Pablo, hanno potuto sperimentare questa forma d’arte contemporanea e dare espressione alla loro fantasia realizzando murales.

Questo è il primo incontro di un percorso che il Circolo Noi di Montorio sta ideando per permettere ad adolescenti, ragazzi e giovani di trasformare idee, sogni, desideri in opere d’arte. Il corso fornirà ai partecipanti le conoscenze necessarie per creare nel rispetto delle normative vigenti.

Stay tuned – Artisti all’opera

 


 

Ognuno di noi nella propria vita lascia una traccia di sè, con il proprio stile di vita, gli ideali in cui crede, i propri talenti, gli obiettivi che si prefigge  …

Anche NOI con VOI bambini, ragazzi, adolescenti e giovani abbiamo il desiderio di pensare assieme al NOI che vorremmo, mettendo insieme tutte le nostre “tracce, impronte” per testimoniare la bellezza di esserci, dello stare bene assieme in un contesto sereno e costruttivo, etc.

Venite anche VOI  il sabato sera al Circolo NOI per giocare assieme, ascoltare musica, bere una coca cola assieme e per lasciare su un grande murales di carta un pensiero, un disegno, sul NOI CHE VORREI …

Vi aspettiamo tutti/e perchè il NOI ha senso se ci sarete anche VOI.

Salone Circolo Noi di Montorio – Parrocchia di Montorio

Il Circolo NOi orari di apertura:

Circolo Noi è aperto tutte le settimane la domenica sera (ore SPAZIO YOUNG ore 20.30-23) per gli adolescenti e giovani e  il sabato sera SPAZIO JUNIOR (ore 20.30-23) per i genitori e i bambini/ragazzi.

Un grazie speciale a tutti i genitori che hanno dato la loro disponibilità per la turnazione e a tutti coloro che vorranno aggiungersi.

noi_sabatoe_domenica

il_noi_che_vorrei2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.