5.30 con Noi Montorio 1


noi530_2

Il 13 maggio te la senti di alzarti presto solo per condividere un breve momento in compagnia all’insegna dello sport ?
Bene, sapevano di stuzzicarti. Allora ti aspettiamo alle ore 4,45 puntuali in Piazza delle Penne Nere a Montorio. Da lì ci dirigeremo in piazza Bra per partecipare alla 8^ edizione di 5.30. Cos è 5.30 ti chiederai (www.run530.com). È una corsa non agonistica che si snoderà nel centro di Verona su un percorso di circa 5 km.

Un risveglio precoce rispetto al solito è un modo semplice ed efficace per portare una ventata di freschezza e novità nelle nostre giornate.
Svegliarsi alle prime luci dell’alba permette d’iniziare la giornata nella calma perchè la maggior parte delle persone stanno riposando e l’atmosfera è incantata. Le nostre case e le nostre città, la mattina presto sono deserte, spettacolo inusuale e fantastico, dal grande potenziale ancora inesplorato.
Un risveglio anticipato ci da l’occasione di vivere un “NOI” diverso, quella parte di noi che ancora deve indossare il ruolo a noi riservato nel mondo ( es. di “madre”, di “studentessa”, di “collega”..).
Alle 5:30 possiamo abitare il nostro spirito e basta, senza dover subito adottare i ruoli o le consuetudini per vivere nel mondo.
Questo aspetto è molto sottile e molto potente, per aumentare il nostro benessere quotidiano, reale e percepito.
Vivere la giornata quando gli altri sono nel mondo dei sogni, ti permette una libertà, impossibile da vivere, in altri momenti della giornata.

I posti a disposizione sono limitati pertanto se hai deciso di partecipare inviaci una email all indirizzo:
vr046@noiverona.com con i tuoi dati e sarai contattato. Il costo dell iscrizione ammonta a 11,00.

Il Circolo NOI Montorio

noi530_2

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Un commento su “5.30 con Noi Montorio