Save Moras incontra i giovani di Montorio – “Fai anche tu il gol per la vita”


Vangelis Moras tra i giovani e gli adolescenti della Parrocchia di Montorio

savemoras_logoVangelis Moras ieri è stato invitato dalla Parrocchia di Montorio ad incontrare i giovani e gli adolescenti del paese. E' stata l'occasione per conoscere Vangelis, chiacchierare con lui e fare foto, ma soprattutto, durante la piacevole serata il difensore dell'Hellas Verona ha avuto modo di spiegare ai giovani di cosa si occupa la Fondazione #Save Moras e sensibilizzare tutti i presenti sull'importanza della donazione.

Ricordiamo che la Fondazione #Save Moras nasce dalla volontà del giocatore dell'Hellas Verona Vangelis Moras con l'obiettivo di dare un aiuto concreto alle famiglie per le cure necessarie ai malati di leucemia e sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza della donazione del midollo osseo.
Con questo piccolo ma significativo gesto si possono salvare le vite di chi è stato colpito da leucemia.
Purtroppo Dimitris Moras, fratello di Vangelis, non ce l'ha fatta. Proprio per onorare il suo ricordo e la sua volontà la Fondazione è stata inaugurata il 23 dicembre 2015.
La Fondazione non ha, ovviamente, scopo di lucro e il ricavato delle varie iniziative che si andranno ad organizzare a nome #Save Moras verranno interamente devolute in beneficenza e impegnate delle finalità sopra descritte.

 

Scopri tutti gli appuntamenti di #Save Moras – Dal 16 al 22 Maggio al Circolo I° Maggio

Il filmato dell'incontro

moras_parrocchia_montorio_apr2016_1

moras_parrocchia_montorio_apr2016_2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.