E’ arrivata la fibra ottica – Ecco i primi test sulla velocità 4


Ecco i dati inviati da Enrico del test sulla velocità della fibra ottica a Montorio

 

velocita_fibra

75 Mbps in download

20 Mbps in upload

ping 27 ms


Come procedere

fibra_ottica_montorioweb

Attenzione le attivazioni non sono ancora possibili per tutti. Dalle informazioni in nostro possesso l’autorizzazione viene predisposta solo dopo verifiche tecniche e su singole aree o su singole strade o addirittura solo su alcune porzioni di strade.

Per avere maggiori informazioni ci siano rivolti ad un montoriese che lavora per la Tim.

Si tratta di Marco Quarti, il titolare del centro Tim di Corso Porta Nuova. Marco conferma quanto sopra riportato. Per alcune aree è già possibile procedere con i contratti.

Marco si rende disponibile per dare tutto il supporto, le informazioni necessarie, analizzare la copertura e nel caso sia possibile, procedere con il contratto.

Marco mette a disposizione i suoi riferimenti per tutte le persone interessate. Inoltre ha predisposto un semplice form da compilare.

Inserendo i vostri dati, completi di indirizzo, Marco sarà in grado, in breve tempo, di informarvi circa copertura e procedere con il contratto.

 

Modulo on line – Raccolta dati per attivazione fibra ottica (internet veloce)

 

Buona navigazione veloce

Articoli correlati

13 aprile 2016 – Sono iniziati i primi contratti ma non tutto il territorio e ancora coperto. Ecco come fare le attivazioni

29 marzo 2016 – FIBRA OTTICA MONTORIO: arrivano i Dslam

24 febbraio 2016 – FIBRA OTTICA MONTORIO: ormai ci siamo!

5 febbraio 2016 – ADSL – E’ arrivata la fibra!!!!??? – Aggiornamenti

2 dicembre 2015 – Arriva la fibra ottica a Montorio – Serata informativa. Internet veloce: quando arriva, quale velocità? Come funzionerà?

9 aprile 2014 – Fibre ottiche alleanza tra Telecom e Comune. Nuova sistema in fibra ottica Ngan. Presto la rete si espanderà anche a Montorio

4 marzo 2014 – Fibra ottica – La risposta del Comune. Realizzazione della nuova rete Fastweb – Telecom. L’8^ Circoscrizione esclusa. L’esigenza è tenuta presente, ma …

29 marzo 2013 – Accordo Comune di Verona e Fastweb per la realizzazione della nuova rete Fastweb. L’8^ Circoscrizione esclusa. Appello contro il digital divide

11 settembre 2013 – Arriva o non arriva la fibra ottica Fastweb a Montorio? Questo è il dilemma!

2 aprile 2012 – ADSL – La fibra ottica di AGSM arriva a Montorio


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “E’ arrivata la fibra ottica – Ecco i primi test sulla velocità

  • Andrea

    che sia il caso di fare un censimento delle zone raggiunte e di quelle ancora scoperte? non vorrei che ora ad un passo dalla meta ci si bloccasse nuovamente.

    In via guerrina ad esempio a parte il civico 73 che fa angolo con via dei tigli, mi risulta che non arrivi. (il sito Telecom Lido) non lo da nemmeno fra le prossime attivazioni.