Scuola Mizzole: palestra chiusa. Piove dal soffitto


Acqua dal soffitto nella palestra della scuola elementare di Mizzole

Nella palestra della scuola primaria di Mizzole scende acqua dal soffitto.

La dirigente della scuola il 3 ottobre ha disposto la chiusura della palestra in attesa dell'intervento tecnico necessario a risolvere il problema e a riportare in sicurezza il locale, comunicando la decisione agli enti competenti.

In questo periodo i ragazzi sono costretti a fare l'attività di educazione fisica nel giardino esterno.

I tecnici della circoscrizione e del comune di Verona hanno già eseguito il sopralluogo e hanno verificato che le infiltrazioni d'acqua sono dovute ad un guasto negli scarichi della cucina posta al piano superiore. La riparazione compete all'AGEC.

Il presidente della Circoscrizione Dino Andreoli ha già provveduto ad inviare nota all'AGEC chiedendo che venga al più presto eseguita la manutenzione straordinaria necessaria a riparare il guasto, poichè con il peggioramento delle condizioni atmosferiche e la diminuzione delle temperature i ragazzi potrebbero essere costretti a dover rinunciare alle lezioni di ginnastica.

I genitori degli alunni informati delle condizioni della palestra chiedono che venga prontamente sistemata la tubatura, messa in sicurezza la palestra e resa nuovamente disponibile ai bambini.

scuola_mizzole_palestra_con_perdita_acqua

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.