Circoscrizione VIII – Guasto ai telefoni. Attivato numero di cellulare


 

circo88ª CIRCOSCRIZIONE: CAUSA GUASTO ATTIVATO NUMERO DI CELLULARE PROVVISORIO PER SEGNALAZIONI E RICHIESTE

 


 

11/01/2017

A seguito di un guasto sulla linea telefonica nella sede della 8ª Circoscrizione di via Valpantena, è stato attivato oggi il numero di cellulare 333-7667535 al quale i cittadini si possono rivolgere, nei consueti orari d’ufficio, per segnalazioni e richieste.
“Dal 28 dicembre i telefoni di tutti gli uffici circoscrizionali risultano occupati a causa di un problema tecnico – spiega il presidente della 8ª Circoscrizione Dino Andreoli – con la conseguenza che molte persone si recano di persona in sede per ottenere le informazioni desiderate. Da oggi e fino alla risoluzione della problematica – conclude Andreoli – il contatto telefonico, più diretto e rapido, è ripristinato attraverso un numero di cellulare provvisorio, che sarà disabilitato non appena sarà sistemato il guasto”. 

GUASTO TELEFONI 8ᵃ CIRCOSCRIZIONE: RITARDO RIPARAZIONE DOVUTO A DITTA FORNITRICE RICAMBI

11/01/2017

Il giorno 28 dicembre, appena acquisita la richiesta inerente la problematica, l’ufficio ha immediatamente fatto domanda di intervento alla società Fastweb, che ha la manutenzione degli impianti telefonici fissi. Fastweb, impossibilitata ad intervenire per mancanza dei pezzi di ricambio dell’alimentatore del centralino telefonico fino alla riapertura dei magazzini dei fornitori avvenuta il 9 gennaio, ha garantito l’installazione di un centralino telefonico provvisorio entro brevissimo.

Fonte: Comune di Verona

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.