Libertas Logimont Montorio Serie C Femminile Campione d’inverno


Il Montorio non si ferma più: campione d'inverno!

Dodicesima vittoria consecutiva per la Logimont Montorio, che consente anche di conquistare il prezioso titolo di campione d'Inverno, traguardo insperato ad inizio stagione. 
Gara molto ostica e difficile in casa delle padovane del Vispa, che con una serie di potenti attacchi si aggiudica il primo set. Nei restanti set una miglior difesa della Logimont e l'ottima prova di Anna Cona consentono alle lupe di Montorio di aggiudicarsi partita ed incontro per 3 a 1. Ora pronti a ripeterci nel girone di ritorno…

Fonte informazioni: www.fipavverona.it

 

Verona 23 Gennaio 2017
Trasferta impegnativa…
Sabato 21 Gennaio a Padova è arrivata la dodicesima vittoria consecutiva per la Logimont Montorio, che ci consente di conquistare il titolo di Campione d'Inverno, traguardo insperato ad inizio stagione. 
Gara molto ostica e difficile in casa delle padovane del Vispa, che con una serie di potenti attacchi si aggiudica il primo set. Nei restanti set una miglior difesa della Logimont e l'ottima prova di Anna Cona consentono alle nostre lupe di Montorio di aggiudicarsi partita ed incontro per 3 a 1 (25 a 21 – 19 a 25 – 22 a 25 – 21 a 25).
Ora pronti a ripeterci nel girone di ritorno… già Sabato prossimo le nostre ragazze saranno impegnate contro il forte Vergati a Sarmeola di Padova, ore 21.00… gara molto difficile per Dal Corso e compagne… 
Vi aspettiamo numerosi a tifare LOGIMONT MONTORIO…

Fonte informazioni: Libertas Montorio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.