Commissione consiliare 4^ – Superbeton Montorio


Convocazione Commissione consiliare 4^ 

comune_di_verona_logo_qGiovedì 02 marzo 2017 alle ore 14.00 si riunisce in Sala Blu la Commissione Consigliare 4^ competente in materia di Politiche per il territorio e la tutela dell’ambiente, presieduta da Ciro Maschio, con il seguente ordine del giorno:

  • Proposta n. 43 

     

     

    AMBIENTE
    Adeguamento dell'individuazione delle zone non metanizzate del territorio comunale ai fini dell'applicazione delle riduzioni fiscali sul costo del gasolio e del g.p.l. usati come combustibile per riscaldamento, ai sensi delle leggi 23/12/1999 n. 488, art. 12 comma 4 punto 4 e successive modifiche e integrazioni.

  • Problematiche ambientali generate dall'attività di produzione di conglomerato bituminoso da parte della società Superbeton spa nell'unità locale di via del Vegron a Montorio.

 

Ricordiamo che le Commissioni consiliari permanenti sono organismi costituiti in seno al Consiglio comunale che svolgono una funzione consultiva e preparatoria degli atti ad esso spettanti, nonchè di controllo sull’attuazione delle linee programmatiche relative all’intero mandato (Commissione di Controllo).

Le riunioni delle commissioni consiliari sono pubbliche come previsto dall'Art. n. 10  del Regolamento del Consiglio Comunale:

ART. 10 – Pubblicità dei lavori delle commissioni permanenti

1. Le riunioni delle commissioni sono pubbliche, salvo che la maggioranza dei componenti ritenga trattarsi di discussione su temi che possano ledere la riservatezza di persone, gruppi o imprese. In tal caso il presidente, dichiaratone espressamente il motivo, dispone l'allontanamento del pubblico.[…]

Composizione della 4^ Commissione Consiliare

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.