AMIA e LIONS presentano Ridere di Cuore


AMIA e Lion Club Verona insieme per il percorso "Strada Comun" 

Raccolta fondi per l'acquisto di defibrillatori per rendere cardio-protetto il Percorso ciclo-pedonale

I Lions sono la più grande organizzazione umanitaria del mondo e anche nel veronese non smentiscono ciò che è nei loro obbiettivi. Il Lions club di Verona Arena ne è prova concreta e dal 1917 è in prima linea, sempre impegnato in iniziative di sostegno come queste che permetteranno di raccogliere fondi per acquistare alcuni defibrillatori per rendere cardio protetto il percorso ciclo-pedonale ‘Strada Comun’ tra S. Martino B.A. e Montorio e per sostenere l’ABIO Verona Onlus per la vaccinazione contro il morbillo. E’ stato previsto un contributo da parte del Presidente di Amia proprio per questi lodevoli progetti che andranno a supportare idee, programmi ed associazioni.

“Per Amia – dichiara il Presidente Andrea Miglioranzi – non è solo uno sporadico slancio di solidarietà. Noi sosteniamo tutte le iniziative meritevoli e che propendono verso l’altruismo e l’assistenza ai più bisognosi come queste che ci ha presentato il Lions club di Verona Arena. Una in particolare, Let the children play, dedicata ai bambini, per valorizzare gli oggetti (giocattoli) usati che possono ancora vivere diverse vite, passando di mano in mano. Per di più, partecipare e condividere queste iniziative diviene anche un’opportunità per spiegare ai nostri concittadini il Modello Verona. Il modello di gestione dell’ambiente che stiamo esportando in tutt’Italia e all’estero e che ci rende particolarmente orgogliosi. Senso civico, altruismo e solidarietà fanno parte della nostra filosofia e per questo siamo sempre pronti e predisposti a coinvolgere e richiamare l’attenzione dei cittadini non solo sulle buone pratiche ambientali, ma anche al sostegno e alla partecipazione sociale. Grazie al Presidente Sganzerla che ci ha invitato a condividere la raccolta di risorse da impegnare in attività sociali e a raccogliere i segni tangibili della generosità verso i meno fortunati.”

SERVICE LIONS REALIZZATI CON IL CONTRIBUTO DI AMIA:

– “Ridere di cuore – Cabaret e Solidarietàvenerdì 21 aprile p.v. ore 20.30 presso il cinema teatro E. Peroni in piazza del Popolo n. 23 a San Martino Buon Albergo. OBBIETTIVO: raccolta fondi per l’acquisto di defibrillatori per rendere cardio-protetto il percorso ciclo-pedonale ‘Strada Comun’ tra S. Martino B.A. e Montorio.

– “Strade per la Vita – 2017 Verona” domenica 23 aprile p.v. ore 9.00 – 311 Verona Coworking – Lungadige Galtarossa, 21 VERONA. OBBIETTIVO: raccolta fondi per la campagna Lions internazionale per la vaccinazione contro il morbillo e a sostegno di ABIO Verona Onlus.

– “Let the children play – toy sharing playhouses” OBBIETTIVO: realizzazione di recipienti di piccole e medie dimensioni da collocare presso centri di diagnosi e cura per bambini (ambulatori pediatrici, pronto soccorso, studi medici) che conterranno giocattoli dismessi ma riutilizzabili – presentazione primi manufatti sabato 20 maggio p.v. dalle ore 9.00 alle ore 13.00 – Palazzo della Gran Guardia Verona.

Serata di cabaret e musica, promossa dal Lions Club Verona Arena per sostenere la raccolta fondi per l'acquisto di defibrillatori per rendere cardio-protetto il Percorso ciclo-pedonale "Strada Comun" che collega San Martino Buon Albergo a Montorio Veronese.

Promosso da: Lions Club Verona Arena
Fondazione Distretto Lions 108Ta1

Con il Patrocinio del Comune di San Martino Buon Albergo
In collaborazione con Associazione MontorioVeronese.it
Con il contributo di Amia Verona S.p.A.

LA CITTADINANZA E' INVITATA!

Con la partecipazione di:

Ciano ei MaturlaniFabrizio PiccinatoJack JacopuzziDiego Carligli InCompatibili (Ruben Spezzati e Roberta Kerschbaumer) con la partecipazione straordinaria – direttamente da Sanremo '91 – di Marco Carena

Prevendite:

A Montorio Veronese:
Cartolibreria LO SCRITTOIO, piazzale Buccari 2

A San Martino Buon Albergo:
Edicola BRACCOBALDO, piazza del Popolo 14
Cartoleria EMME ERRE, via Brenta 15
Cartoleria PUNTO E VIRGOLA, via Carducci 2
Agenzia Viaggi CALESSE VIAGGI, via Adelelmo 6/A
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.