13^ Edizione di Nico nel Cuore. Si riempie il tabellone delle partecipanti


Arrivano le conferme delle squadre

 

Cari amici,

il periodo estivo ci sta rigenerando da una lunga annata di calcio dove abbiamo condiviso gioie, vittorie e sconfitte sportive che sicuramente se bene interpretate aiuteranno i nostri ragazzi nel crescere come piccoli uomini.

Il nostro evento, la TREDICISIMA EDIZIONE, o come preferiscono gli amici Spagnoli l’edizione DECIMATERZA, che si terrà il 16 e 17 settembre sta decollando con le adesioni dei GRANDI CLUB.

L’edizione italiana della Junior Champion Leghe così come definita dagli amici Inglesi del Liverpool ha già ricevuto l’adesione dello stesso Club in quanto desideroso di tornare a disputare un torneo che lo scorso anno li ha visti trovare qualche difficoltà ad imporsi. Proprio questo spirito di rivalsa ha spinto i dirigenti dell’Academy dei Reds a voler ritornare ed a giocarsi le proprie chances di ben figurare.

Quindi anche quest’anno a Montorio li rivedremo. In questi giorni sono arrivate le adesioni di Hellas Verona che oltre a ritornare nella massima serie, quindi, ritornerà anche al Nico nel Cuore.

Stiamo aspettando notizie importanti dalla Spagna che , forse anche quest’anno , ci riserverà una sorpresa importante.

Al più presto speriamo di farci vivi con delle buone novelle.

100% NICO NEL CUORE          

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.