Centri Anziani VIII Circoscrizione- Proposta di collaborazione


Circoscrizione 8^ Comune di Verona

Invito per la presentazione di una proposta di collaborazione

Avviso – invito per la presentazione di una proposta di collaborazione volontaria nell’ambito del progetto “Anziani Protagonisti nel Quartiere” per la conduzione del Centro Anziani Protagonisti di:
 
Centro anziani della Valpantena di “Poiano” – piazza Penne Mozze n. 2
Centro anziani della Valpantena di “Quinto” – via Valpantena n. 85/C
Centro anziani della Valpantena di “Santa Maria in Stelle” – via Pantheon n. 12
Centro anziani della Valsquaranto di “Montorio” – piazza Penne Nere n. 2


     Si comunica che sino a LUNEDI’ 16 OTTOBRE 2017 – entro le ore 13.00  le Associazioni iscritte da almeno sei mesi al Registro istituito dalla Regione Veneto per le Organizzazioni di Volontariato (L. 266/1991 – L.R. 40/1993) o al Registro, sempre istituito dalla stessa Regione Veneto, delle Associazioni di Promozione Sociale (L. 383/2000 – L.R. 27/2001) e le Associazioni di Promozione Sociale che operano a carattere nazionale iscritte al Registro nazionale possono presentare delle proposte di collaborazione per la conduzione dei Centri Anziani Protagonisti della Circoscrizione 8^ sopra descritti per il periodo dal 01.11.2017 al 31.10.2018 nell’ambito del Progetto “Anziani Protagonisti nel Quartiere”.

     Si informa che il giorno LUNEDI’ 9 OTTOBRE 2017 alle ore 9.00 presso la sede della Circoscrizione 8^ Via Valpantena n. 40 – 37142 Quinto – VR, si terrà una riunione esplicativa sulle modalità di presentazione delle proposte di collaborazione, a cui sono invitate tutte le associazioni di volontariato/promozione sociale interessate che abbiano tra le proprie finalità lo svolgimento di attività rivolte agli anziani.

     A tale proposito, si sottolinea che, al fine di promuovere la citata collaborazione nella gestione del Centro per renderlo più efficiente, la partecipazione a detta riunione è indispensabile. Si evidenzia che la presenza dell’Associazione all’incontro è considerata tra i requisiti utilizzati per l’individuazione del conduttore del Centro. 

     L’ufficio competente per il procedimento è quello del Responsabile Servizi Amministrativi Circoscrizionali – Circoscrizione 8^ Via Valpantena n. 40 – 37142 Quinto – VR, presso cui è possibile ricevere informazioni e prendere visione della documentazione attinente alla gestione del Centro.

Per maggiori informazioni e moduli: Circoscrizione VIII – Comune di Verona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.