Pista ciclabile per Mizzole: partiti i lavori di rifacimento palizzata 1


Partiti i lavori di ripristino palizzata sulla ciclabile Montorio Mizzole

In data odierna sono iniziati i i lavori di messa in sicurezza della staccionata lungo il percorso ciclopedonale tra Mizzole e Montorio. A renderlo noto è il Coordinatore della 3^Commissione della Circoscrizione VIII Carlo Beghini con un post sulla sua pagina facebook.

Questa la sua dichiarazione: “L’ufficio tecnico mi ha comunicato che in data odierna 08/01/2018, sono iniziati i lavori alla staccionata sulla ciclabile tra Montorio e Mizzole. Un atteso intervento di ripristino funzionale. Un primo passo di attenzione per il “nostro” territorio, dove il senso di appartenenza si attua attraverso la fattiva responsabilità con cui tutti ce ne dobbiamo prendere cura.”


3^ Commissione: Lavori pubblici – Percorsi ciclo pedonali – Strade giardini e arredo urbano e rapporti con Amia (Coordinatore: Carlo Beghini). 

Competenze: Propone la programmazione delle opere pubbliche di competenza circoscrizionale. Manutenzione delle opere pubbliche, strade, marciapiedi. Manutenzione ordinaria e straordinaria dei giardini e arredo urbano con particolare attenzione al decoro, pulizia e fruibilità. Piani di gestione, sviluppo e valorizzazione delle aree verdi pubbliche. Individuazione aree cani e controllo delle esistenti. Collaborazione con i competenti uffici tecnici comunali e circoscrizionali. Abbattimento barriere architettoniche. Manutenzione, migliorie e piani di sviluppo ed incremento delle vie ciclo pedonali circoscrizionali, con particolare riguardo alla sicurezza.

 

Le foto della staccionata nel tratto di pista ciclabile tra Montorio e Mizzole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Un commento su “Pista ciclabile per Mizzole: partiti i lavori di rifacimento palizzata