Velocità stradale: le strade controllate dalla Polizia Municipale (8°)


Controlli velocità: postazioni mobili

Proseguono i controlli della polizia municipale sulla velocità eccessiva. Per tutta la settimana (19/02/2018 – 25/02/2018), le pattuglie della Polizia Municipale verificheranno la velocità dei veicoli in transito in cinque strade:

  1. Via Lugagnano,
  2. Via Bassone,
  3. Via Bonfadio,
  4. Via del Brennero,
  5. Lungadige Attiraglio.

L’Ufficio Mobile di Prossimità (Ump) sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, assicurando al mattino la presenza davanti ad alcune scuole per l’entrata dei ragazzi.

Lunedì 19 febbraio dalle 7.30 l’Ufficio mobile sarà alle scuole Sei Maggio di via Santa Elisabetta, a seguire in piazza dei Caduti e dalle 10.30 in piazzale Scuro e parco San Giacomo, dove si fermerà fino alle 13. Dalle 13.30 il mezzo attrezzato della polizia municipale si sposterà ai giardini di Alto San Nazaro fino alle 15.30, per dirigersi poi, come fare per il resto della settimana, in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo, dove concluderà il servizio alle 19.

Martedì 20 febbraio dalle 7.30 l’Ump sarà alle scuole Forti di via Badile, a seguire al mercato di via Plinio in Borgo Venezia e dalle 13.30 in via IV Novembre.

Mercoledì 21 febbraio dalle 7.30 la polizia Municipale sarà alle scuole Rosani di via Santini, a seguire al mercato di piazza Vittorio Veneto e, dalle ore 10.30, a quello di via Poerio. Nel pomeriggio l’Ump sarà al centro commerciale Saval.

Giovedì 22 febbraio alla mattina gli agenti presidieranno le scuole Frattini di via Monzambano. Per il resto della mattinata si troveranno al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina. Nel pomeriggio si sposteranno in via Giuliari.

Venerdì 23 febbraio servizio mattutino alle scuole Barbarani di via del Carroccio, poi al mercato di corso Porta Nuova e a quello di piazza XVI Ottobre e dalle 13.30 a Porta Vescovo.

Sabato 24 febbraio il consueto servizio allo Stadio per il mercato settimanale fino alle 16.

Domenica 25 febbraio nel pomeriggio l’Ufficio mobile sarà in piazza Bra.

Alberto Speciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.