Velocità stradale: le strade controllate dalla polizia municipale (10°)


Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva, da oggi e per tutta la settimana (05/03/18 – 114/03/18) le pattuglie con autovelox e telelaser verificheranno i veicoli in transito sulle seguenti cinque vie:

  1. via della Libertà,
  2. via Palazzina,
  3. via Bassone,
  4. via San Michele,
  5. via Unità d’Italia.

 L’ufficio mobile di prossimità sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri:

Lunedì 5 marzo dalle 7.30 sarà in piazzale Scuro e parco San Giacomo, dalle 10.30 in piazza Roma, dove si fermerà fino alle 13. Dalle 13.30 l’Ump sarà ai giardini di Alto San Nazaro fino alle 15.30, per spostarsi infine in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo fino alle 19.

Martedì 6 marzo dalle 7.30 l’Ump sarà al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13. Dalle 13.30 l’Ufficio Mobile sarà in via IV Novembre fino alle 15.30, per concludere il servizio in piazzale XXV Aprile, di fronte al Tempio Votivo, dove rimarrà fino alle 19.

Mercoledì 7 marzo dalle 7.30 la Polizia Municipale sarà alle scuole Rosani di via Santini, a seguire al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle 10.30 a quello di via Poerio. Dalle 13.30 l’Ump sarà al centro commerciale Saval, per spostarsi infine di fronte al Tempio Votivo fino alle 19.

Giovedì 8 marzo dalle 7.30 gli agenti saranno alle scuole Manzoni di via Velino, a seguire al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle 13. Dalle 13.30 la Polizia municipale sarà in via Giuliari, infine in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo fino alle 19.

Venerdì 9 marzo dalle 7.30 gli agenti saranno alle scuole Barbarani di via del Carroccio, poi dalle 8.30 al mercato di corso Porta Nuova e dalle 10.30 a quello di piazza XVI Ottobre. Dalle 13.30 l’Ump sarà a porta Vescovo fino alle 15.30, a seguire in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo, dove concluderà il servizio alle 19.

Sabato 10 marzo dalle 7.30 l’Ufficio Mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle 16, successivamente si sposterà in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo fino alle 19.

Domenica 11 marzo nel pomeriggio, dalle 13.30 alle 19, l’Ump sarà in piazza Bra.

È stato riaperto al traffico ieri sera (3 marzo) Lungadige Matteotti, interessato da un cantiere di Acque Veronesi per la sistemazione delle condutture collegate allo scavo di Porta San Giorgio.

Nell’ambito della campagna di sensibilizzazione lanciata da Amt “prevenire, non punire”, la prossima settimana i controlli diurni degli accertatori della sosta saranno nei comparti Catena e Pindemonte.

In orario serale e notturno in Lungadige Rubele, Stradone San Fermo e Stradone Maffei. Parte degli accertamenti sono effettuati in collaborazione della Polizia Municipale.

Alberto Speciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.