Calendario Eventi

Prossimi Eventi in Calendario

La Casa di Tommaso – Cena 2018 – Il ringraziamento di suor Loredana

Cena di Beneficenza

Cena di beneficenza: suor Loredana ringrazia per conto dei ragazzi

La Casa di Tommaso – Cena di beneficenza al Circolo I° Maggio

Cena di beneficenza per la raccolta fondi il cui ricavato servirà per il funzionamento della “Casa di Tommaso” di Batumi, del “Centro dei Ragazzi” di Kutaisi.

“La Casa di Tommaso”

Venerdì 23 febbraio scorso, il Circolo I° Maggio ha ospitato ancora una volta la cena di beneficenza per la raccolta fondi il cui ricavato servirà per il funzionamento della “Casa di Tommaso” di Batumi, del “Centro dei Ragazzi” di Kutaisi.

E’ stata un’ulteriore dimostrazione di sensibilità e generosità di tante persone a cui è andato il ringraziamento di suor Loredana, ancora una volta presente, a nome e per conto dei ragazzi e delle famiglie georgiani che trovano nelle strutture organizzate da Caritas Georgia punti di riferimento sociali e culturali.

E’ stato anche ricordato che lo scorso anno si sono raccolti 10.000 euro.

Di questi, 9.000 sono stati inviati in Georgia a sostegno delle usuali attività e del nuovo progetto di prevenzione dall’alcoolismo, una piaga purtroppo presente in una difficile realtà sociale ed economica,  e 1.000 all’Associazione “Arquata potest” di Arquata del Tronto, cittadina che ha patito profondamente in danni e persone morte nel terremoto del 24 agosto 2016 e sta cercando di ritornare con grande determinazione alla normalità.

La famiglia Buttura ha anche ringraziato gli amici che ancora una volta hanno testimoniato la sensibilità e la  generosità da cui sono animati e il Circolo I° Maggio che ogni anno accoglie nel migliore dei modi la “Cena”.

Pagine correlate.

This website uses cookies.