ASD Ciclistica Montoriese – Cronoscalata della Pissarotta – II Edizione


Eccoci alla seconda edizione…

Per il secondo anno l’ASD Ciclisticamontoriese organizza la Cronoscalata della Pissarotta, la cronoscalata per il vajo Squaranto!

L’evento si terrà domenica 9 Settembre 2018, ma le iscrizioni chiuderanno al 150°imo iscritto! 

Per qualsiasi informazione puoi scriverci all’indirizzo e-mail ciclisticamontoriesevr@gmail.com o passare a trovarci in sede (presso il Circolo 1° Maggio) la domenica mattina.

Qui di seguito trovi le informazioni relative all’evento e la descrizione del percorso, nonché i moduli di iscrizione per singolo atleta:

Cronoscalata info volantino pagina1

Cronoscalata info volantino pagina2

NEW : ECCOIL LINK PER ISCRIZIONI ON LINE 

 

in alternativa compila il ModuloCronoscalata18_ONLINE e consegnalo come descritto nel volantino.

Ti aspettiamo #asdciclisticamontoriese #verdoni

INFO UTILI :

1-il chip sarà distribuito la mattina della gara (arrivare per tempo in località Confin, alla partenza) per riceverlo sarà  OBBLIGATORIO presentare il tesserino sportivo/documento identità, il tesserino sarà restituito a fine gara alla riconsegna del chip. 

Colazione possibile presso il bar della locanda “Le Piere Confin”.

2-il pacco gara ..work in progress

3-ordine di partenza: sarà disponibile alla chiusura delle iscrizioni, la partenza sarà a 1 minuto di distanza tra atleta e atleta secondo le categorie ACSI (woman B, woman A, supergentleman 2, supergentleman 1, gentleman 2 , gentleman 1… ecc in ordine alfabetico per categoria) .

4-premiazioni e pasta party: al termine della gara saranno svolte le premiazioni presso il tendone allestito dopo l’arrivo a Roverè. Nel tendone saranno in funzione stand gastronomici e si svolgerà il pasta party per tutti gli atleti. 

5- suggeriamo di usare, per chi viene in auto, i parcheggi a Montorio (zona industriale), Mizzole o a Pigozzo e poi far i pochi Km che portano alla località Confin in bici per “scaldare” le gambe.

6- servizio di trasporto borse … ci stiamo pensando.

7- è OBBLIGATORIO l’uso del caschetto! le strade saranno controllate da personale MA va rispettato il codice stradale!

8- NON vanno buttati a terra eventuali gel/barrette/cartacce varie pena la squalifica dalla gara.

9 – Elenco partenze con orario indicativo SOLO la direzione di gara potrà ritardare o gestire le partenze per eventuali necessità, gli atleti dovranno farsi trovare pronti (numero e chip su bici) qualche minuto prima della propria partenza.

——-  ELENCO ISCRITTI CON ORARIO PREVISTO DI PARTENZA——————————-

…in fase di definizione…