“Nido Integrato 2000 Coccole” al 100%: accreditamento con punteggio massimo


La Regione Veneto promuove la qualità dell’assistenza sanitaria, socio-sanitaria e sociale e provvede affinché l’assistenza sia di elevato livello tecnico-professionale e scientifico, sia erogata in condizioni di efficacia ed efficienza, nonché di equità e pari accessibilità a tutti i cittadini e sia appropriata rispetto ai reali bisogni di salute, psicologici e relazionali della persona. 
Per le finalità di cui sopra Legge Regionale n. 22 del 16.08.2002 disciplina i criteri per l’autorizzazione alla realizzazione di strutture e all’esercizio di attività sanitarie e socio-sanitarie, a gestione pubblica o privata, nonché per l’accreditamento e la vigilanza delle stesse.  

La struttura sociale Nido Integrato privato “Duemila Coccole” sita in Verona, Montorio, Via Olivè, 2 ha presentato richiesta per ottenere (il rinnovo) l’Accreditamento istituzionale previsto dall’art. 15 della L.R. n. 22 del 16.08.2002 ottenendo –  conseguentemente al rapporto di verifica del 03/10/2018, redatto dalla preposta Commissione Tecnica del Comune di Verona, a seguito di sopralluogo effettuato in data 20/09/2018 – il seguente risultato:

• punteggio: 100%
• giudizio finale: POSITIVO

E’ stata, pertanto accertata la presenza dei requisiti prescritti dalla normativa regionale dando atto, con Determina del Settore Politiche Educative del Comune di Verona n. 5002 del 09/10/2018, che il punteggio raggiunto dalla struttura è superiore alla soglia minima per poter essere accreditata ed è stato rilasciato il rinnovo dell’Accreditamento
istituzionale previsto dall’art. 15 della L.R. n. 22 del 16.08.2002 con punteggio pari al 100% per un totale di 18 (diciotto) posti e per la durata di anni 3 (tre).

Alberto Speciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.