Ritorna “La Regione ti porta al cinema con 3 euro”: ogni martedì dal 6 al 30 novembre 2018


In Veneto un mese di film a 3 euro grazie alla Regione Veneto.

Ritornano a partire da martedì 6 novembre 2018 nelle sale cinematografiche delle Province Venete gli appuntamenti con “La Regione ti porta al cinema con tre euro – I Martedì al cinema”, progetto pluriennale organizzato dalla Federazione Italiana Cinema d’Essai delle Tre Venezie e dall’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie.

Dopo il successo di pubblico registrato nei mesi di marzo e maggio, anche per il mese di novembre gli appassionati di cinema potranno recarsi ogni martedì nelle sale cinematografiche Fice aderenti all’iniziativa per godere di opere d’autore, spesso alternative ai grandi circuiti commerciali, al costo ridotto di soli tre euro. A inaugurare il mese di novembre saranno a Verona  i cinema Rivoli ed Alcione.

In questo primo martedì di rassegna, il cinema teatro Alcione propone, alle 15.30, 18.00 e 20.30, «Un affare di famiglia» di Kore’eda Hirokazu mentre ci sarà doppia proiezione al multisala Rivoli dove alle 19.15 inizia «Euforia» di Valeria Golino e prosegue alle 21.30 con «La Terra di Dio» di Francis Lee.

 

Il costo del biglietto è di 3 euro. Nel caso di Multisala verificare preventivamente quali proiezioni sono a 3 euro. La prenotazione dei posti è facoltà riservata alla gestione della sala.  

Alberto Speciale

http://martedialcinema.agistriveneto.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.