Bludogs Montorio under 14 alla Sparta Cup Kids



09Bludogs al torneo internazionale a Barcellona

Dal 17 al 21 aprile 2019 a Barcellona in Spagna si terrà la Sparta Kids Cup, ovvero, il più importante torneo europeo giovanile per Club di Hockey in-line, che di anno in anno sta raccogliendo sempre più iscritti. L’edizione di quest’anno conta su più di 700 atleti nelle varie categorie, dall’U10 all’U18.

La squadra dei Bludogs Verona under 14 parteciperà alla prestigiosa competizione in rappresentanza dell’Italia. La categoria U14 a cui sono iscritti i ragazzi montoriesi sarà composta da 16 squadre.
Per l’occasione i BLUDOGS, dopo aver verificato che non tutti i propri atleti avrebbero avuto la possibilità di partecipare, hanno chiesto ad alcune squadre se avevano piacere di aggregare loro tesserati alla squadra U14 Campione d’Italia 2017/18. Hanno risposto positivamente i Vipers Asiago (VI) e gli Snipers Civitavecchia (RM).

Entrambe le società manderanno 2 giocatori. In questo modo i Bludogs ancora di più cercheranno di rappresentare al meglio l’Italia a questa impegnativa e prestigiosa competizione europea giovanile.

La squadra sarà seguita ovviamente dal Coach Vidor Corà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.