Salta il Consiglio di Circoscrizione 8^ – La replica di Andreoli a Stradiotto


Mancanza del numero legale

In relazione alla mancanza del numero legale nell’ultimo consiglio di Circoscrizione VIII, dopo il comunicato stampa dei consiglieri di maggioranza, la replica del consigliere Andreoli e la controreplica del consigliere Stradiotto, ora arriva la replica di Andreoli a quanto riportato da Stradiotto.

Andreoli in  questo ultimo comunicato contesta quanto riportato da Stradiotto in relazione all’atteggiamento dell’odierna maggioranza e a dimostrazione della non veridicità dell’affermazione che ”si è sempre dimostrata responsabile e collaborativa nel sostenere un Presidente di minoranza al fine di lavorare per il territorio in cui loro stessi sono stati eletti “, riporta quanto accaduto in consiglio in data 21 novembre 2017.

Andreoli ricorda che “a proposito del mantenimento del numero legale per fare svolgere le sedute del consiglio di circoscrizione 8^ il 21.11.2017 era stato convocato il consiglio di circoscrizione con al punto N° 2 il seguente ordine del giorno : Contestazione situazione di incompatibilità del consigliere circoscrizionale sig. Stradiotto Gianluca ai sensi dell’art 69 del TUEL 267/2000.

In tale occasione il consiglio non si è tenuto per mancanza del numero legale ciò ha impedito il corretto svolgimento del consiglio e anche la discussione del punto 2 relativo all’incompatibilità del consigliere Stradiotto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.