Salta il Consiglio di Circoscrizione 8^ – La replica di Stradiotto


La nuova maggioranza parte già zoppa

Si pubblica di seguito il comunicato del consigliere di circoscrizione Gianluca Stradiotto in replica al comunicato del consigliere Dino Andreoli.

Carissimo collega consigliere, mi fa piacere che recuperi i file audio delle sedute della nostra Circoscrizione ma mi spiace farle presente che mente sapendo di mentire o più semplicemente altera i fatti.

 Nel nostro comunicato stampa sottolineavamo il fatto che: ”l’odierna maggioranza si è sempre dimostrata responsabile e collaborativa nel sostenere un Presidente di minoranza al fine di lavorare per il territorio in cui loro stessi sono stati eletti “.

Riportando il consiglio del 13.03.2019 da Lei menzionato ed ascoltando “lo spezzone” del file audio pubblicato le faccio presente le testuali parole della nostra dichiarazione: “ I consiglieri (n.n.) riconoscono il consiglio con la totalità dei propri consiglieri come l’unico organo atto a deliberare in merito alla circoscrizione stessa,  gli stessi consapevoli che il parere riguardante la realizzazione della strada provinciale sp6 dei Monti Lessini era in scadenza, hanno deciso in comune accordo di trattarlo anticipatamente all’interno di questo consiglio, … “; se non fosse chiaro  n.n. è un’abbreviazione per non scrivere il nome di tutti e nove i consiglieri. 

Non le sembra questa responsabilità e collaborazione? 

In tutti i consigli di circoscrizione da Lei presieduti, la presenza dei 9 consiglieri su 15 era si o no di fondamentale importanza per il consiglio o poteva deliberare con la sua “maggioranza ” formata da 6 consiglieri? 

Lei parla di grande ammucchiata, ma un gruppo di 6 consiglieri appartenenti a Lega, Verona Domani, Battiti e Famiglia è Futuro, come lo possiamo forse definire? … fritto misto all’italiana.

Sempre dall’audio da lei riportato mi sembra che la nostra uscita sia stata motivata, ma l’uscita di ieri da Lei giostrata (visto che è l’unico firmatario) che motivazione ha?  

 

Gianluca Stradiotto Consigliere del PD in ottava circoscrizione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.