Montorio, campo da calcio in erba sintetica: arrivano 20 mila euro dalla Regione Veneto   Aggiornato !


Enrico Corsi: “Il lavoro di squadra, premia sempre”

La Giunta Regionale del Veneto con nota nel 6 novembre 2019 di protocollo 477891 con oggetto “Intervento finanziario della Regione a favore di opere di miglioria, anche strutturale, di impianti sportivi – Anno 2019 (L.R. n 8/2015 art. 10, comma 1, lettera b)” comunica che con deliberazione n. 1639 del 05/11/2019 in corso di pubblicazione sul BUR, destina un contributo pari a 20 mila euro a favore della società sportiva F.C. Montorio per miglioria e adeguamento dell’impianto sportivo di Montorio in via dei Cedri.

Questo contributo sarà utilizzato per coprire l’importo di spesa per la realizzazione del campo in erba sintetico di imminente realizzazione.

La Società Sportiva Montorio F.C. ringrazia il Consigliere Regionale Corsi Enrico che ha promosso presso l’assessore Regionale allo Sport Dott. Corazzari assieme al Presidente Peroni l’iniziativa.

Di seguito la dichiarazione del consigliere regionale Enrico Corsi:

La nuova gestione del Montorio calcio, ha raggiunto in questi anni dei grandi obiettivi nel mondo calcistico, oltre allo stupendo torneo del Nico nel  Cuore, che vede la presenza delle squadre giovanili a livello europeo, quest’anno il Montorio Calcio è riuscito ad andare in promozione.
Ma sicuramente, il risultato più importante è strategico, per la società calcistica, è sicuramente la manutenzione straordinaria con il rifacimento del manto erboso del campo 2 in erba sintetica.
Un intervento molto impegnativo sotto il profilo economico, un intervento che potrà dare un lungo respiro per tutti gli allenamenti delle varie squadre di calcio.
Non poteva quindi mancare un supporto da parte della Regione Veneto.
Nonostante le esigue risorse economiche nel bilancio 2019, visto il progetto e il cospicuo impegno economico che deve sostenere la Società, sono riuscito a sensibilizzare L’assessore Corazzari, ha impegnare €20,000, a favore dell’opera.
Sono veramente soddisfatto del risultato ottenuto, questo ci fa capire che il lavoro di squadra, premia sempre.

Per maggiori informazioni: Montorio, campo da calcio in erba sintetica: realizzazione con spese a carico Montorio F.C. grazie a Sport Bonus

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.