Benemerenza Coni alla Libertas Montorio


Stella di Bronzo al Merito Sportivo alla Libertas

L’assessore allo Sport Filippo Rando ha consegnato, lunedì scorso 18 novembre in sala Arazzi, le Benemerenze sportive Coni agli atleti, ai tecnici, ai dirigenti e alle società sportive veronesi.
Complessivamente sono 23 i campioni scaligeri che il Coni nazionale ha ritenuto meritevoli di ottenere il prestigioso riconoscimento, frutto dei grandi risultati sportivi raggiunti nel corso del 2018. A loro l’assessore Rando, assieme ai rappresenti delle differenti federazioni sportive, ha consegnate le medaglie, mentre i dirigenti sono stati premiati con le stelle e i tecnici con le palme.

C’è anche la pallavolo veronese tra i protagonisti della  serata dedicata alle benemerenze 2019 del CONI Scaligero: la Polisportiva Libertas Montorio,  stata premiata con la Stella di Bronzo al Merito, tra le realtà più longeve del nostro territorio. 

“La consegna delle Benemerenze sportive – ha detto l’assessore Rando – rappresenta una grande festa per lo sport veronese e sono il simbolo di un movimento che ha saputo ottenere risultati molto importanti. Per questo rivolgo un grande grazie agli atleti, ai tecnici e alle società per le straordinarie soddisfazioni che avete saputo darci. Spero che questo sia solo l’inizio: l’anno prossimo, infatti, ci saranno le olimpiadi e confido che i riconoscimenti di oggi possano trasformasi in medaglie olimpiche, nei prossimi mesi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.