Calendario 2020 – Mi, ti e Montorio – Selezione foto


Foto dal gruppo “Mi ti e Montorio” e dall’archivio

Mi, ti e Montorio

Il calendario di Montorio fatto dai lettori di Montorioveronese.

Cari lettori, nei mesi scorsi sono state raccolte e selezionate le foto per il calendario 2020 di montorioveronese.it. La commissione incaricata di scegliere le immagini ha contattato gli autori degli scatti per avere copia della foto ad alta risoluzione per poterla inserire nel calendario.

Non tutte le immagine che sono state inviate alla redazione di montorioveronese.it avevano le caratteristiche di qualità sufficienti per essere inserite nel calendario.

Per ovviare a questo inconveniente è stato scelto di completare la selezione con foto selezionate dall’archivio di montorioveronese.it.


Calendario di montorioveronese.it per il 2020.

Vi invitiamo quindi a partecipare a questa iniziativa, iscrivendovi al gruppo facebook se ancora non lo avete fatto, inviando le vostre foto seguendo le modalità indicate qui sotto.

Il titolo scelto per il calendario di quest’anno è

“Mi, ti e Montorio“

Unica regola:

inviate foto dove sia comprensibile che sono “ambientate nel territorio montoriese”.
(la paperetta nell’acqua senza alcun altro riferimento, non può essere “localizzata”, non verrà rimossa dai post, ma non verrà considerata come partecipante al “contest”).

Se desiderate partecipare a questa iniziativa,
“pubblicate” le vostre foto nel gruppo “Mi, ti e montorio” aggiungendo l’hashtag

#calendario2020

e magari una breve descrizione, un titolo, o accompagnandola con dei versi, o con le info della data e del luogo dello scatto.

(Per i meno avvezzi, su Facebook, una parola preceduta dal simbolo “#” diventa automaticamente un link cliccabile che ci/vi permetterà di visualizzare un elenco di post dove è stato utilizzato lo stesso hashtag)

Chi avesse già pubblicato delle foto sul gruppo e volesse farle partecipare al contest, può ripostarle aggiungendo l’Hashtag ed eventuali dettagli.

Tra tutte le foto pervenute entro il 30 settembre 2019 verranno poi scelte quelle per il calendario 2020.

La scelta delle foto verrà fatta in base al numero di Mi Piace ricevuti da tutti gli iscritti del gruppo e della pagina montorioveronese.it dove verranno condivisi.

Le foto scelte verranno utilizzate per la stampa del calendario 2020, e di ogni foto verranno citati Autore, Titolo (se disponibili e se non richiestoci diversamente dall’autore).

Per poterlo fare però, dovrete inviarci su nostra richiesta le immagini in qualità adatte per la stampa.
In mancanza di esse, si scarterà la foto e si sceglierà la successiva in “classifica”.

Pronti? Via!
Buon Lavoro !

Appena stampato, il Calendario 2020 verrà distribuito come quest’anno da uno o più negozi montoriesi che si rendano disponibili all’operazione.

Come sempre il fine ultimo del calendario è quello della raccolta di fondi destinati all’ADMOR nel ricordo del “nostro Mauro” !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.