Comune di Verona: tornano le “Avventurose notti al Museo di Storia Naturale” il 13 e 27 dicembre


Cena al sacco e pigiama per una notte d’avventura al museo. Tornano al Museo Civico di Storia Naturale le “Avventurose notti al museo”, con due nuovi appuntamenti in programma venerdì 13 e 27 dicembre.

Bambini e bambine dai 7 agli 11 anni, potranno trascorrere al museo una notte emozionante e senza genitori, circondati delle specie animali più strane e curiose, armati solo di una torcia e di tanta voglia d’avventura.

A partire dalle ore 20, i bimbi avranno modo di ceneranno al sacco tutti insieme e, al termine, di effettuare una visita notturna esclusiva del museo. Ad ogni serata saranno ammessi non più di 25 bambini.

La prenotazioni saranno prese in carico secondo l’ordine di arrivo fino ad esaurimento posti. Due settimane prima della data programmata gli iscritti riceveranno l’e-mail di prenotazione con allegato il modulo da rispedire compilato e i dati per effettuare il bonifico.

Prenotazioni ai numeri 045 8036353 – 045 597140 o via mail all’indirizzo segreteriadidattica@comune.verona.it indicando il nome e il cognome del bimbo, la sua età e un recapito telefonico.

Per ulteriori informazioni contattare i recapiti sopra citati o consultare la pagina Facebook Didattica nei Musei Veronesi – Coop Le Macchine Celibi.

Alberto Speciale

(Fonte: Ufficio stampa Comune di Verona)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.