Elezioni Consorzio Alta Pianura Veneta – Liste candidati


Domenica 15 dicembre Elezioni Assemblea Consorzio APV. I seggi a Montorio

Domenica 15 dicembre 2019 si vota per l’elezione dell’Assemblea del Consorzio di Bonifica Alta Pianura Veneta. Per gli abitanti di Montorio sarà possibile esprimere le proprie preferenze al seggio elettorale n. 75 situato presso la Sala Papa Giovanni Paolo II in Piazza delle Penne Nere n.2 aperto dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Liste candidati

Per accelerare le operazioni di voto si consiglia di presentarsi al seggio con la lettera che in questi giorni viene recapitata tramite posta.

Si ricorda che il Consorzio di Bonifica Alta Pianura Veneta  stato costituito a seguito della Legge Regionale n. 12 del 08/05/2019 “Nuove norme per la bonifica e la tutela del territorio”. Il Consorzio è un ente pubblico economico, amministrato dai propri consorziati, che coordina interventi pubblici ed attività privata nel settore della bonifica, della difesa idraulica del territorio e dell’irrigazione esplicando funzioni e compiti che gli sono attribuiti dalle leggi statali e regionali. Opera su un comprensorio classificato di bonifica dalla Regione Veneto che si estende su di una superficie di 172.858 ettari e interessa 96 Comuni delle provincie di Vicenza (61 comuni), Verona (30 comuni) e Padova (15 comuni).

La rete di corsi d’acqua in gestione ha uno sviluppo complessivo di 2845 chilometri

consorzio alta pianura veneta logo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.