Natale in tour nei quartieri


Le mascotte del Natale in tour nei quartieri. Per la prima volta, dal 12 al 23 dicembre, anche nelle circoscrizioni si respirerà il clima natalizio. Con eventi dedicati soprattutto ai più piccoli che potranno incontrare Prezzemolo, Teddy, Baldo, Tunk e Pradabella, i grandi peluche animati che rappresentano alcune delle eccellenze veronesi. Tutti potranno sedersi sulle gambe di Babbo Natale, magari per chiedere un dono speciale o per il selfie di rito. E poi musica e momenti di intrattenimento, ma anche gadget e dolcetti.

Il primo appuntamento sarà in piazza al Chievo giovedì 12 dicembre, a partire dalle ore 15.30. Il tour proseguirà il 13 dicembre in via Gaspare del Carretto alle Golosine, il 16 dicembre in via Mefistofele in Borgo Santa Croce, il 17 dicembre in piazza al Saval, il 18 dicembre in piazza dei Caduti a Santa Lucia, il 19 dicembre in piazza della chiesa don Carlo Steeb a San Michele extra, il 20 dicembre in piazza Buccari a Montorio e il 23 dicembre al parco di via Turazza a Cadidavid.

L’iniziativa, voluta dall’amministrazione comunale, è organizzata dal Comitato per Verona, in collaborazione con Confcommercio e Confesercenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.