Appuntamenti montoriesi


Ott
27
Dom
A Pranzo con Madrugada
Ott 27@12:00–15:00

Giornata di beneficenza per raccogliere fondi da destinare alla Clinica Madrugada di Bissau (Guinea Bissau)

Il 27 ottobre 2019 l’Associazione per la Collaborazione allo Sviluppo di Base della Guinea-Bissau ha il piacere di invitarvi “A pranzo con Madrugada”, una giornata di beneficenza con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare al progetto per la creazione di un centro di emodialisi nella Clinica Madrugada di Bissau (Guinea Bissau).

Il pranzo, che si terrà nella cornice del Circolo 1° Maggio – Via Lanificio, 60 Montorio (Verona), sarà un momento di convivialità e condivisione, accompagnato dalle voci e dai racconti di quanti hanno contribuito negli anni allo sviluppo di Madrugada.

Nel corso dell’evento sarà possibile acquistare i biglietti della lotteria e vincere i fantastici premi in palio per i partecipanti.

Per partecipare al pranzo e contribuire ai progetti di Madrugada è richiesta una offerta minima di € 25,00. Per i bambini di età inferiore ai 10 anni l’ingresso è gratuito.

È richiesta conferma della partecipazione entro il 24 ottobre 2019 e fino ad esaurimento dei posti, all’indirizzo mail: madrugada.guineabissau@gmail.com, oppure ai numeri: 340 3479800 (Lucia) – 349 7358720 (Renata).
Il menù del pranzo prevede una variante vegetariana. Si prega di fare cortese richiesta del menù vegetariano al momento della prenotazione.

Attenzione: la risposta all’evento Facebook non costituisce prenotazione per il pranzo.

Certi della vostra presenza e del vostro sostegno, vi aspettiamo domenica 27 ottobre a partire dalle ore 12!