Raccolta firme


firma.jpgEmergenza- Ambulanza: raccolta firme per il trasporto all’Ospedale di Borgo Trento

Negli ultimi anni in caso di emergenza e richiesta di intervento di soccorso con ambulanza tutti i richiedenti, residenti in Valsquaranto, sono trasportati per regolamento all’Ospedale Policlinico di Borgo Roma. In precedenza tutto il territorio era sotto la "giurisdizione" dell’Ospedale di Borgo Trento.
In questi giorni a Montorio e prossimamente negli altri paesi della vallata è iniziata una raccolta di firme per ritornare ad essere trasportati all’Ospedale di Borgo Trento.
L’iniziativa, nata dalle lamentele di molti pazienti presso gli ambulatori dei medici di base del paese, è partita grazie all’interessamento del Dr. Fenzi Franco che in qualità di Coordinantore della Commissione Sanità dell’VIII Circoscrizione ha portato prima in Commissione Sanità e poi in Consiglio Circoscrizionale la richiesta di raccolta firme a supporto della modifica dell’attuale regolamento. Il Consiglio, unanime, si è espresso favorevolmente a supporto dell’iniziativa.
Le firme raccolte in questi primi giorni hanno già superato quota 700. La raccolta viene effettuata al gazebo della Circoscrizione nelle piazze e nei luoghi di ritrovo nei fine settimana. Il modulo di sottoscrizione può essere inoltre compilato presso l’ambulatorio del Dr. Fenzi in Via Olmo 55.

ambulanza2.gifPer ulteriori informazioni:
Dr. Franco Fenzi
tel. 045 557086
cell. 347.8774844

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.