Montorio Calcio – 16^ Giornata


logo_montorio_calcio.jpg

LA VOCE DI MONTORIO – Montorio Calcio 2^ CATEGORIA

1^ Giornata del girone di ritorno
OLIMPICA DOSSOBUONO – MONTORIO CALCIO 1 a 0.

Un’altra trasferta amara per il Montorio Calcio che, dopo la lunga pausa Natalizia, non riesce a ritrovare il passo giusto.
I padroni di casa sono andati in vantaggio al 11° del 2° tempo grazie al centrocampista Romeo che, a seguito di un’azione corale, è riuscito, con un tiro a fil di palo a battere il portiere Zangrandi Cristian.
Il portiere dei Castellani ha tentato, allungandosi in tuffo, di intercettare il tiro ma, forse anche perché coperto dalla mischia creatasi in area di rigore, è riuscito solo a toccare il pallone che si è infilato inesorabilmente in rete.
Certo che se i Castellani fossero riusciti a sfruttare appieno le due occasioni avute nel primo tempo, l’incontro avrebbe potuto avere un esito diverso.
Infatti al 25° del primo tempo gli ospiti sono riusciti a costruire un’azione pregevole che ha messo Rossi Ivan davanti al portiere ma, complice anche l’uscita tempestiva del portiere locale Cortese, la punta non è riuscita a concretizzare.
Al 38° ancora Rossi Ivan, a seguito di un calcio di punizione, ha colpito in pieno il palo.
Buono comunque in primo tempo dei Castellani che però nella ripresa sono calati sensibilmente permettendo ai locali di portarsi in vantaggio e di difendere il risultato positivo fino alla fine.
Il Mr. Barana Orazio ha provveduto ad effettuare due sostituzioni ed infatti Lonardoni Francesco ha preso il posto di Zuccarello Roberto e Fiocco Cristian ha sostituito Tosi Mattia ma il risultato è rimasto inchiodato sull’1 a 0.
Domenica prossima il Montorio Calcio tornerà finalmente fra le mura amiche per affrontare la formazione di Quaderni che ha un solo punto di vantaggio sui Castellani.
Ci auguriamo un pronto riscatto onde non perdere terreno nei confronti delle formazioni che avranno diritto di partecipare ai “Play Off”.

PINO


 

Montorio Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica
Via dei Cedri 16 37033 Montorio
tel/fax 045 8840455
C.F. 93182810239

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.