Il quartiere va a teatro 2010


quartiere_a_teatro_2010_1.jpgTeatro al Circolo I° Maggio

Grazie all’iniziativa “Il Quartiere va a teatro 2010” proposta dall’Assessorato al Decentramento del Comune di Verona, per la valorizzazione delle aree cittadine, sono programmate rappresentazioni teatrali nei territori delle circoscrizioni cittadine.

La manifestazione durerà fino al 26 marzo e ospiterà otto spettacoli distribuiti sul territorio delle otto Circoscrizioni.

L’accesso agli spettacoli è gratuito, fino all’esaurimento dei posti disponibili,.

Per informazioni è possibile contattare l’ufficio Servizi Progettuali Culturali per i Quartieri al numero 045/8078950/29/53 dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13.

Per quanto riguarda l’VIII Circoscrizione l’appuntamento è programmato per:

quartiere_a_teatro_2010_2.jpg
Venerdì 5 marzo ore 21.00
Teatrotenda Circolo I° Maggio Verona

via Lanificio 60

La compagnia di Renato Simoni in
“Le donne di Buon Umore”
Commedia in due tempi di Carlo Goldoni
Regia di Luciana Ravazzin

Organizzato da:
Assessorato al Decentramento
Con la partecipazione di:
"Nuova Compagnia Teatrale" di Enzo Rapisarda,
Cooperativa Compagnia Teatrale "La Barcaccia" di Roberto Puliero
Gruppo Teatrale Renato Simoni di Luciana e Maurizio Ravazzin

Fonte notizia: Comune di Verona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.