Intervista doppia ai presidenti di Niù Castel e Yellow Team prima del derby
Sabato 30 gennaio 2010, in mattinata abbiamo raggiunto personalmente e telefonicamente i presidenti per un’intervista, due chiacchiere e sentire gli umori pre-partita. Il presidente giallo era appena uscito dal suo bunker in piazza Buccari quando è stato intercettato della nostra troupe, il presidente grigio ha risposto con un sms minatorio e ha dato solo disponibilità telefonica.
Ecco il risultato…
…e la legenda delle sigle utilizzate…andrebbe alla fine ma…

poe:

NBG:
Società sportiva di appartenenzainglese “New Castle”
pepe:
poe:
con trenino davanti a panchina NC
ma soprattutto cancellerei
(scherzosamente visto che è un ex-giallo)
Amaini dal calcio!
partita e possono avere energie in più
pepe: il cartello giallo è stato bello anzi no…
originale…perché abbiamo perso!
che freddo…dozzinale
o!
Pepe: crepi
Poe: crepi
Ormai sapete già come è andato il derby, in un’atmosfera molto British per la nebbiolina, il grigiore, il freddo oltre ai nomi delle squadre ha prevalso la squadra grigia anzi grey. Nel primo tempo sostanziale equilibrio, forse l’internazionale Fusa avrebbe fischiato il rigore sull’uscita avventata di Hans sul Tia. Nei secondi 30‘ più incisivo il Niù Castel che dopo aver “imputtellato” la difesa con il Signo fa ruotare tutte le punte a disposizione di mister Colognato trovando il goal con Gimenez.. ah no Martinez! E il raddoppio con Biancacci sempre di testa.
Il duo Poe-Brunepiccolo non rischia un influenzato Ape l’unico a poter gareggiare con Signo e Dudu per stazza e la YT non impensierisce mai Hans.
Buona come sempre la cornice di pubblico.
NBG per la redazione di Montorioveronese.it, al prossimo derby !