21^ Giornata Logimont Bosco Montorio



Logimont Bosco Montorio 1
Came Cancelli 3
                                           

 

Parziali: ( 20-25;21-25;25-22;21-25 )

Frassoni Manuel 8
Marconi Manuel 8
Ambrosi Luca 6
Resentera Mattia Ne
Toriello Giuseppe 4
My Alberto 0
Tosadori Nicola 0
Marchi Federico 9
My Gabriele 27
Orlandi Daniele Ne
Corsi Samuele 0
Vercellone Giovanni Libero

Piccoli Roberto 1°Allenatore
Marchi Luigi 2°Allenatore

 

Prova sottotono dei ns ragazzi che si lasciano sfuggire la possibilità di incamerare ulteriori punti in classifica. Sono mancati i punti su rigiocata, infatti le numerose difese effettuate non hanno trovato grande riscontro nella successiva fase di attacco. Troppi i 24 errori punto tra attacco e battuta e le 13 murate subite.
La partita parte sui binari della parità, a metà della prima frazione il Came prende un paio di punti di vantaggi e nonostante gli sforzi in difesa i ragazzi di Piccoli non riescono più a recuperarli e si chiude sul 20-25.
Nella seconda frazione la musica cambia in maniera radicale. Logimont Bosco spietata con My Gabriele in contrattacco e si scappa fino al 17-12. Improvvisamente la luce si spegne e non si riesce più ad avere continuità in attacco. Il cambio palla diventa un miraggio e il Came ne approfitta per riportarsi in parità sul 20-20 e chiude sul 21-25. Un set incredibile che inciderà in maniera determinante sull’incontro.
La terza frazione ricalca la seconda. Montorio sempre avanti. Entra Toriello per uno spento Marconi. La ricezione funziona e pertanto Corsi riesce a smistare bene la palla sia al centro che alle ali. Si chiude con un buon 25-22.
L’ultima frazione vede un equilibrio nell’andamento, ma come nel primo set verso la metà del parziale gli ospiti prendono un paio di punti di vantaggio. Con il solo attacco da posto due diventa difficile recuperare, purtroppo in posto quattro non si riescono a trovare le soluzioni che potrebbero portare punti importanti nel set e di conseguenza in classifica. Si chiude con un mesto 21-25.
Non c’è da abbattersi, la squadra nonostante qualche problema ha dimostrato di giocare, anche se onestamente da questa partita ci si aspettava qualcosa di più.
Non è pensabile che improvvisamente i ns problemi fossero risolti, continuare a combattere fino alla fine e solo allora tirare le somme.
Si ripartirà dopo la Pasqua con il Colle Brico Ok che comanda la classifica. Una sfida proibitiva nella quale però ci sarà poco da perdere e pertanto si potrà giocare liberi da pressioni.
Buona Pasqua a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.