Lovers Palazzolo – Yellow Team


 

yellow_team_Deco’ Lovers Palazzolo – Yellow Team 1 – 1

 

Finisce 1 a 1 lo scontro salvezza tra Deco’ lovers Palazzolo e Yellow Team che si è giocato sabato scorso a Palazzolo appunto, trasferta inedita per i gialli, che in 20 anni di storia mai avevano solcato questo campo.

Il terreno di gioco era in ottime condizioni e ovviamente la squadra ospite era supportata da un ristretto gruppo di tifosi, in numero inferiore al solito probabilmente per l’orario un po’ bizzarro (13.15) dovuto dall’esigenze televisive di SKY che come in serie A, stravolge il campionato con orari "discutibili".

Partono bene gli ospiti, che sin dai primi minuti sembrano più pimpanti dei padroni di casa. Questa supremazia però la si vede soltanto sul possesso palla e sulla costruzione del gioco, perchè in realtà di occasioni da gol da ricordare non ce ne sono molte. Passa in questa maniera la prima parte del primo tempo, con un maggior pressing della Yellow Team, al quale rispondeva il Palazzolo con qualche azione di rimessa sulla fasce esterne.
AL 20′ del primo tempo passano in vantaggio gli ospiti: bella azione del bomberone Vati che passa una palla stupenda per il siciliano trapiantato a Verona Mulè che insacca alle spalle del portiere avversario. 
Finisce dunque la prima frazione di gioco con gli ospiti meritatamente in vantaggio per 1 a 0.
Nel secondo tempo però la musica cambia; vuoi perchè il Palazzolo osa di più e porta avanti il baricentro, vuoi perchè la Yellow Team non riesce a reagire e si fa schiacciare nella propria metà campo, fatto stà che i "gialli" producono ben poco. Nonostante questa supremazia territoriale però, il Palazzolo raggiunge il pareggio soltanto a 2 minuti dalla fine e soltanto grazie ad un evidente fuorigioco non fischiato da un mediocre arbitro che riesce a rovinare una possibile vittoria esterna.
Sicuramente la Yellow Team deve fare mea culpa per aver giocato un secondo tempo sotto tono, però è evidente (a detta anche degli avversari) che se c’era una squadra che meritava la vittoria era sicuramente la Yellow Team e che questa sarebbe arrivata se l’arbitro avesse fischiato il fuorigioco che era talmente evidente, da far pensare che sotto sotto ci sia stata un po’ di malignità, visti anche i precedenti con questa giacchetta nera.
Da ricordare infine che in serata la partita è proseguita con il terzo quarto e anche quinto tempo, in taverna di Mister Giuse che ha festeggiato il compleanno con una cena e menù a base di carne alla grigia e vino ritocco, in questa situazione ovviamente la squadra si è espressa al massimo e ha dato il meglio di se. 
Grazie Mister e tanti auguri!!!


Staff Yellow Team

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.