Montorio Calcio – 12^ giornata del girone di andata



logo_montorio_calcio.jpg

LA VOCE DI MONTORIO

Montorio Calcio 2^ CATEGORIA

12^ giornata del girone di andata

Montorio- Gav.S.Michele 2 a 1

Vittoria come da copione per il Montorio Calcio, ma è stato più difficile del previsto guadagnare i tre punti perché il Gav S.Michele ha dimostrato di meritare più di quanto dica la sua attuale classifica.
Subito in avanti i Castellani ed al 15° Martini Giovanni “ispira”, aprendo sull’estrema destra, Fiocco Cristian che mette subito in mezzo per Rossi Ivan ma il portiere Anderloni esce con tempestività e l’azione non si concretizza.
Passano appena 5 minuti e Rossi Ivan si destreggia bene superando due avversari per poi appoggiare per Fiocco Cristian che dà indietro per Bellomi Michele il cui tiro conclusivo sfiora la traversa.
Al 38° c’è un fallo su Fiocco Cristian; batte la punizione Corsi Federico con un potente rasoterra velenoso, in quanto il pallone compie un rimbalzo proprio davanti al portiere che comunque è bravo a deviare in calcio d’angolo.
La pressione dei locali è costante ma gli ospiti difendono con ordine limitandosi ad impostare solo qualche azione di contropiede.
Tra l’altro, il terreno pesante favorisce indubbiamente la squadra che si difende rendendo difficoltose le belle giocate.
Inizia la ripresa e il predominio è sempre dei padroni di casa.
All’8° Fiocco Cristian “schizza” di testa un bel pallone per Rossi Ivan, il quale supera ben tre avversari per poi calciare all’incrocio dei pali un pallone assolutamente imprendibile.
Rete fantastica che merita il lungo applauso del pubblico.
Gli ospiti provano qualche reazione, ma il “pallino” del gioco è sempre in mano ai locali.
Al 26° ancora Rossi Ivan protagonista con una veloce incursione sulla fascia destra dalla cui posizione effettua poi un perfetto lancio per Bellomi Michele che, pur pressato, si alza altissimo ed “incorna” battendo ancora una volta l’incolpevole Anderloni.
Al 38° quello che non t’aspetti in quanto da una mischia in area c’è un intervento con una mano di un difensore locale e l’arbitro applicando la norma decreta il calcio di rigore.
Lo batte il capitano Perini accorciando le distanze.
Ora la reazione degli ospiti è furente ma fortunatamente quel paio di palloni scagliati contro la formazione di casa non inquadrano lo specchio della porta e permettono ai locali di mettere in cantiere 3 punti preziosissimi.
La vittoria dei Castellani comunque è risultata ineccepibile in quanto l’incontro è sempre stato dominato dalla formazione di casa.
Durante la ripresa, Roncari Manuel ha sostituito Fiocco Cristian; Tartaglia Marco ha preso il posto di Martini Giovanni; Sauro Riccardo ha rilevato Rossi Ivan.
Con questa vittoria il Montorio calcio si porta a quota 19 punti raggiungendo le formazioni che lottano per la zona “play off”.
Domenica prossima i Castellani saranno impegnati sul campo dell’Alba Ronco che si trova a quota 13 punti in classifica generale.

SETTORE GIOVANILE

La squadra Juniores Provinciali, inserita nel girone C, non ha disputato l’incontro per impraticabilità del campo.

La squadra Allievi Provinciali, inserita nel girone F, ha vinto in casa contro la Primavera 99 , con il risultato di 1 a 0.

La squadra Allievi Provinciali B, inserita nel girone H, non ha disputato l’incontro per impraticabilità del campo.

La squadra Giovanissimi A Provinciali, inserita nel girone F, ha pareggiato in casa contro l’Olimpia Stadio con il risultato di 0 a 0.

La squadra Giovanissimi B Provinciali, inserita nel girone M, ha vinto, con il risultato di 0 a 4 sul campo del Cologna Veneta.

.
PINO

Montorio Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica
Via dei Cedri 16 37033 Montorio
tel/fax 045 8840455
C.F. 93182810239

6^ giornata del girone di andata

Napoleonica -Montorio Calcio 0 a 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.